Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 40
  • Visite 8.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Non mi convince un granchè. In fiancata ci sono tante, troppe, linee che tendono ad appesantire il tutto:pen:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

Qualche cromatura e linea di troppo però piacevole e personale, il posteriore ricordo un pò la ricostruzione di quattroruote per la maserati quattroporte;);)

Giusta l'altra settimana stavo curiosando il sito usa di Hyunday e notavo che questa azera non era ancora in vendita...la vecchia con linee tristi-anonime stonava proprio in una gamma completa e aggiornatissima.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• 4 mesi fa...
Inviato

Concorrente della Chevrolet Impala (la più venduta nel seg con 19mila unità solo a marzo, negli Usa), beh devo dire che la Azera, a parte il nome, non mi dispiace, meno classica della Impala!

2012azera.jpg

2012-hyundai-azera-photo-430448-s-1280x782.jpg

Azera-fr-side.jpg

2013+Azera+Interior.jpg

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

• 7 mesi fa...
Inviato
  • Autore

Facelift per l'Azera/Grandeur che guadagna soltanto una nuova calandra, adesso con listelli a sviluppo verticale che imho ben poco le donano. (Ho lasciato in questo thread, nemmeno per aprirne uno nuovo, data la sua assenza in europa).

2013-Hyundai-Grandeur-92.jpg

2013-Hyundai-Grandeur-112.jpg

carscoop

(Aggiornato il primo messaggio).

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

Peggiora, imho.

L'ho sempre considerata la Hyundai meglio riuscita, esteticamente.

Peccato per gli interni simil-videogioco... :roll:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
Le seat-alfa…pardon alfa su base audi:):) le batteranno tutte tra massimo 4-5 anni e proprio a scapito di audi perché è quello l’interesse di wwJJJ …cmq mercedes è messa meno male di quel che si crede sui forum dove è poco considerata.

Cmq a me già farebbe piacere che sti coreani annientassero molte case japan fin troppo sopravvalutate fino a poco tempo fa…toyota e honda su tutti

:shock: Toyota e Honda qualitativamente parlando danno tre piste a questi qua...

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Inviato
:shock: Toyota e Honda qualitativamente parlando danno tre piste a questi qua...

I coreani non sono più quelli di 20 anni fa.

Ho avuto l'occasione di vedere una i20 smontata per l'analisi qualitativa della meccanica, ed è veramente eccezionale. E stiamo parlando ancora di un modello "cheap" per quanto riguarda la qualità percepita di interni ed assemblaggio esterno

Inviato
I coreani non sono più quelli di 20 anni fa.

Ho avuto l'occasione di vedere una i20 smontata per l'analisi qualitativa della meccanica, ed è veramente eccezionale. E stiamo parlando ancora di un modello "cheap" per quanto riguarda la qualità percepita di interni ed assemblaggio esterno

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.