Vai al contenuto

Vado a vivere da solo (per poco)...

Messaggi Raccomandati:

Inviato

In bagno il discorso dell'isolamento è fattibile....in cucina dubito....per la vicinanza della cucina e perchè lì accanto hanno fatto il buco d'aerazione obbligatorio...

@ Touà, denghiù :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

adesso anche tu vuoi provare l'ebbrezza della condivisione dell'aria?:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
Tolto il famoso termosifone del tinello (finito sull'altra parete così la cucina è bella dritta) [...]

Evvaiii!!! "Abbiamo" vinto! :redd

Per il resto, complimenti: stai facendo un lavorone! :comp:

Comunque io non scarterei del tutto il consiglio di Cosimo sulla superficie isolante-riflettente dietro i termosifoni.

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Inviato
Stai rifacendo cucina e bagno quindi?

yes.....+ palchetto della camera da letto + impianto elettrico e derivati (telefono e tv).

Mica posso portare la figlia del padrone di casa in un luogo squallido :mrgreen:

Evvaiii!!! "Abbiamo" vinto! :redd

Per il resto, complimenti: stai facendo un lavorone! :comp:

Comunque io non scarterei del tutto il consiglio di Cosimo sulla superficie isolante-riflettente dietro i termosifoni.

Si, è stata dura ma siamo riusciti a spostare il "bastardo" :clap (nonostante le proteste....sembrava avessero tutti Armaduk in casa :lol:)

L'idea di Cosimo la tengo, altrochè....chiederò di farlo quando smonteremo i termosifoni.

Da bravo quasi ing. a tutti gli effetti tollero poco gli sprechi 8-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

in cambio di un mezzo per la dakar, ti faccio l'impianto in un pomeriggio!:mrgreen:

...e mi porto pure la valigietta con le placche da casa, così non ti scomodi a guardarle sul catalogo!!:mrgreen:

a parte le cazzate..ma l'impianto elettrico lo stai rifacendo da zero o lasci i centri degli anni 60?

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

impianto elettrico rifatto ex novo.....aveva i fili in tessuto.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

ella madonna..ma di che anno è la casa? prima del 60?:|

Inviato

esatto, 1956 :)

[sIGPIC][/sIGPIC]