Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Una associazione del mio paese, che si occupa di relazioni internazionali, ha avviato un progetto importante a livello internazionale. Abbiamo creato una web radio (on air da Sabato 27 Novembre) che pone come obiettivo quello di divertirci, far divertire e informare. La radio, che ha come nome RGE (Radio Giornale Europa), prevede delle rubriche musicali, dei programmi votati alla comicità, allo sport e tanta buona musica. Canzoni intramontabili e che hanno fatto la storia, uniti a nuovi successi musicali. Come dicevo, la radio è attiva da sabato e, quindi, il palinsesto è in via di definizione. Io, sarò conduttore di due programmi :shock: di natura comica (ovviamente). Uno, si chiama "Darioquadro sul Mulo" (perchè gli altri due speakers che mi affiancano si chiamano Dario, sul Mulo perchè il mio cognome è Mulè) e si occupa di notizie strane dal mondo e curiosità di ambito vario. L'altro, invece (in cui verrò affiancato da Salvatore), "Pronto, chi parla?", in questo programma verranno fatti degli scherzi telefonici, alternati a momenti di comicità. La diretta inaugurale è andata benissimo (considerando anche che per molti di noi è la prima esperienza radiofonica), ora speriamo di continuare così.

Se qualcuno di voi ha voglia di ascoltare buona musica e/o divertirsi un po' può consultare il sito www.radiorge.it, la troverete anche i nostri contatti (Facebook, Skype e SMS).

PS: come già detto il palinsesto comincerà a prendere forma nell'arco della settimana

Un saluto, Peppe :mrgreen:

Inviato

Peppuzzinieluccio!! Come sta andando?

Non mi sono ancora ricordato di ascoltarvi :( (non che abbia avuto tantissimo tempo)

Guido ergo sum!

Inviato

Scusa Peppe, rispondici seriamente: te ascolteresti mai una radio che annovera te stesso tra i suoi conduttori? :§:mrgreen:

Inviato
Scusa Peppe, rispondici seriamente: te ascolteresti mai una radio che annovera te stesso tra i suoi conduttori? :§:mrgreen:

Non volevo essere così diretto e indelicato! :P

Guido ergo sum!

Inviato

Anch'io ma la tentazione di parafrasare Woody Allen, il quale disse: «Non vorrei mai far parte di un circolo che mi annovera tra i suoi soci.», è stata troppo forte.

Inviato

Urca, questa perla di Allen non la sapevo! Oppure non la ricordavo, cosa più facile..

Direi che hai fatto benissimo! :mrgreen:

Guido ergo sum!

Inviato
  • Autore

Sinceramente non so, probabilmente no :mrgreen: ... Domani comunque dalle 18 alle 20 in diretta Darioquadro sul Mulo... Non ascoltatelo

Inviato
  • Autore

Ieri prima diretta di Darioquadro sul Mulo, molto meglio delle aspettative, saikisono ci ha ascoltati e da lui potete avere un giudizio, dato che è imparziale... Ci siamo divertiti ed è quello che volevamo.

Ecco una foto

63147_472294472191_617727191_5541637_2165070_n.jpg

Inviato

Io,tra il poco tempo&il fatto che preferisco la Tv (quando è ben fatta) non ascolto mai la Radio,comunque proverò a sintonizzarmi qualche volta,la sera tardi però :roll:. AUGURI RAGAZZO!:drink

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Inviato
  • Autore

Grazie mille... Se vuoi ascoltare me, io sono in diretta il sabato dalle 19 alle 21... La sera tardi trovi altri amici bravi e buona musica