Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sostituire Golf con....

Featured Replies

Inviato
Ragazzi avevo già aperto sto argomento perke volevo sostituire la golf V 1.9 tdi con una macchina più piccola...ma ripensandoci altro che nuova polo o nuova fiesta...aspetto che la golf passi i 5-6 anni poi mi lancio sulla nuova opel astra il 1.7 cdti da 110 è stupenda l'ho vista lha presa il collega di un mio amico nero metalizzato 5 porte full optional. Se lo faccio però la prendo super accessoriata..altra opzione è vedere la nuova focus 2011 che mi attira molto e poi deciderò....cosa ne pensate sulla astra...opel è una buona casa alla pari di VW?

Guarda, spassionatamente, io possiedo una Golf 2.0 TDI e guido abitualmente una Astra della serie precedente con quel motore 1.7 che nomini.

Non mi passerebbe neanche per l'anticamera del cervello di fare il cambio, quel motore Isuzu da 1.7 a mio giudizio è uno dei diesel meno riusciti in circolazione, lento a prendere i giri, rumoroso e dal funzionamento ruvido da diesel "old-style".

A parte che la Golf è molto più agile e guidabile dell'Astra, anche della nuova, a giudicare da chi l'ha testata.

Io mi rivolgerei altrove, senno rimarrei con la Golf.

Se vuoi fai pure, ma non dire che non ti avevo avvisato... :D

• Risposte 25
  • Visite 3.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

LA Golf non si può sostituire, al massimo la cambi con un'altra auto ma per favore non con il 1.7 Isuzu...

Concordo che Giulietta potrebbe essere un'alternativa.

Se vuoi spendere meno OK l'Astra con altri motori, la Delta, la Megane con il Tce...

Ma non sono la Golf...

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

Inviato

Concordo con chi ti sconsiglia il 1.7 CDTi. Se vai di Astra, prendi il 2.0 CDTi.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
Ragazzi avevo già aperto sto argomento perke volevo sostituire la golf V 1.9 tdi con una macchina più piccola...ma ripensandoci ...

Per favore, non aprire doppioni inutili della stessa identica discussione, perfino con lo stesso titolo.

Grazie