Vai al contenuto

Alfa Gt, l'assemblaggio e "auto"


TheDreamer

Messaggi Raccomandati:

Sembra che "auto" abbia "leggermente" stroncato l'assemblaggio della nuova Gt, attribuendo un 7 alla voce corrispondente. Anche il confort non è ottimo a causa della rumorisità.

Eccezionale viene giudicato invece il comportamento su strada.

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma Auto non è in edicola dopo il 15?

Comunque quella che ho provato io, la 1.9 Mjet era piuttosto rumorosa, specie al minimo il motore era molto percepibile...

Come assemblaggio mi è parsa un po' meglio delle ultime 156 e 147.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh auto è terribilmente filogermanico. Se la Gt fosse stata Mb avresti letto: la solita impeccabile cura maniacale del dettaglio e cura delle finiture.

A me nn pare affatto male, mi ci sono solo seduto;tuttavia non l'ho mai sentita in moto e nn posso dire nulla circa la rumorosità.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh auto è terribilmente filogermanico. Se la Gt fosse stata Mb avresti letto: la solita impeccabile cura maniacale del dettaglio e cura delle finiture.

A me nn pare affatto male, mi ci sono solo seduto;tuttavia non l'ho mai sentita in moto e nn posso dire nulla circa la rumorosità.

Benvenuto coupè :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la ho provata : assemblaggio eccellente , motore leggermente rumoroso.

In quanto a auto : i soliti cialtroni filocrucchi

ma mi dite qual'è secondo voi una rivista imparziale?

Il Quadrifoglio :D:D:D

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma invece mi pare che Auto sia la rivista del settore che tende (sottolineo "TENDE") a essere imparziale nei confronti di auto estere o italiane....... e questo viene sottolineato dai buoni, anzi ottimi voti che ha dato alle nuove auto italiane, vedi Panda, Idea, Ulysse, Thesis, Phedra, Ypsilon, 147, Gt ecc.....

Sopratutto vorrei sottolineare che non ha trascurato nessuna novità del gruppo tornese, anzi, presentando sempre recensioni di ottima qualità e sopratutto molto completi, vedesi le 5-6 pagine che di norma assegna a qualsiasi rece.........

Insomma mi pare che oggi Auto sia la migore e in assoluto ia più completa rivista del settore, lasciandosi moooolto indietro quattroruote, e inizia a avere anche imitazioni spudorate come Automobilismo, che pian piano stà diventando quasi una rivista gemella di Auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh auto è terribilmente filogermanico. Se la Gt fosse stata Mb avresti letto: la solita impeccabile cura maniacale del dettaglio e cura delle finiture.

A me nn pare affatto male, mi ci sono solo seduto;tuttavia non l'ho mai sentita in moto e nn posso dire nulla circa la rumorosità.

Ma non dire castronerie.

Auto è un giornale impeccabile. Ovvio poi che gli alrticoli non vanno letti come se fosse oro colato perché:

1) l'auto potrebbe non piacere a quel giornalista,

2) avere qualche problema solo quell'auto

etc...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.