Vai al contenuto

Vendite Audi A1: verso il successo oppure no?


Messaggi Raccomandati:

ah.....chi pensa che un sistema multimediale possa giustificare quel prezzo folle sta prendendo un grosso abbaglio

Mai detta una cosa simile, se ti riferisci a me! Ho detto che qualcuno è disposto a spendere di più per quella cosa, non che quel prezzo sia giustificato! Chi decide poi se un prezzo è giustificato o meno? :pen:

Modificato da Uomo dell'Ovest
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 334
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Allora per quale strano motivo (se si parla di cooper s) non si prende una clio rs' date=' che è anche più grande? Ci sarà anche una parte di moda, dico io![/quote']

Perchè la Cooper S va di più e ha un telaio migliore, con un bel multilink dietro al posto del ponte interconnesso della Clio

Link al commento
Condividi su altri Social

diventando vecchio divento coglione, ma una mini qxs mini furgone da morto me la prenderei.

.

Non fosse che il solo pensiero di avere ancora a che fare con l'assistenza mini mi provochi reazioni poco educate in luogo pubblico...pur'io.

Però messa giù bella ignorante

medgallery2800526779.jpg

Perchè la Cooper S va di più e ha un telaio migliore, con un bel multilink dietro al posto del ponte interconnesso della Clio

In realtà telaisticamente sono equivalenti.

Mini vince per il motore...che garantisce riprese e consumi impensabili per l'aspirato Renault, pur ottimo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se vuoi attaccare la Mini devi fare una cosa "unica", speciale, che sia a 3 o a 5 porte, coupé o no. Invece Alfa e Audi (ma direi anche Citronella con la DS3) hanno cercato di imitare l'inglesina di Bavaria e quindi possono al massimo sopravvivere, non dominare nel segmanto B chic.

Quoto. E dire che in Alfa la Mito (Racer) l'avevano anche pensata particolare.

E ricordiamo che una versione economica di Mito "coupè" è anche stata disegnata e progettata, ma è stata stoppata ad un passo dalla produzione piuttosto che correre il rischio che non piacesse a serghio).

E' un peccato che lavoro e talento in Italia non siano più considerati degni di rispetto.. :( .

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe perfetta con i fari bruniti

mini_clubman_soho__06.jpg

Sarebbe diventata troppo pesante a mio avviso ;)

medgallery23415122018.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi decide poi se un prezzo è giustificato o meno? :pen:

i potenziali acquirenti, la maggior parte dei quali "potrebbero" anche girare le spalle ad una Polo che costa come una Golf discretamente accessoriata

prendo per quello che pago è una frase ben distante da A1

e comunque, sia A1 che MiTo denunciano la loro derivazione dalle (pur ottime) Punto e Polo

ma se 955 si contiene entro prezzi umani l'audi esagera come non mai

Mini è invece un'auto a sé stante con una personalità e un immagine ben radicata e, pur costando comunque troppo rispetto a quello che è, all'apparenza giustifica maggiormente l'esborso

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.