Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Taurus, scusa: la Thesis MJ 200Cv che cambio automatico utilizzera' ? Spero che non tarperete per l'ennesima volta la coppia max e la curva di coppia per non fondere l'ormai obsoleto Aisin....Questo non lo dico per critica o polemica, ma semplicemente che un accoppiata diesel potente e ricco di coppia cambio automatico ruberebbe un sacco di clienti a MB E 270 CDI e a anche a BMW 530d ( anche se quest'ultima e' di altra classe ). Non ci crederai, ma mi spiace veramente, e quasi ci soffro a vedere che un ottima auto come Thesis non sia messa in condizione di affrontare ad armi pari la concorrenza.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• Risposte 25
  • Visite 5.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Taurus, scusa: la Thesis MJ 200Cv che cambio automatico utilizzera' ? Spero che non tarperete per l'ennesima volta la coppia max e la curva di coppia per non fondere l'ormai obsoleto Aisin....Questo non lo dico per critica o polemica, ma semplicemente che un accoppiata diesel potente e ricco di coppia cambio automatico ruberebbe un sacco di clienti a MB E 270 CDI e a anche a BMW 530d ( anche se quest'ultima e' di altra classe ). Non ci crederai, ma mi spiace veramente, e quasi ci soffro a vedere che un ottima auto come Thesis non sia messa in condizione di affrontare ad armi pari la concorrenza.

non sono un esperto .... ma credo di poter dire che comunque un motore di così poccola cilindrata 2.4..... e così tantya potenza..... non dovrebbe averne tanta di coppia.......

almeno credo.... seppure il turbo aiuti

Inviato

L'attuale 2.4 MJ da 175 CV montato su Thesis e AR 166 , 156 ha, se non sbaglio, 385 Nm di coppia max se con trasmissione manuale e 330 Nm se con trasmissione automatica. ( fonte QR ). Questo poiche' l'obsoleto automatico Aisin non sopporta una coppia maggiore di 350 Nm, pena la rottura. Non penso di essere troppo lontano dal vero se ipotizzo per la versione evoluta a 200 Cv 400 Nm di coppia max possibile. Ma forse per 6/2004 sara' disponibile un nuovo elettroattuato...

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

La 2.4M-JET nella versione usata da Alfa Romeo avra' 440nm....la versione Lancia 5-10nm in meno...

La versione manuale del 2.4 175cv ha 380nm non 385nm(385nm ha nella versione usata da Alfa)

Inviato

parlo della versione 200cv......che sara' presentata nel 6/2004.