Vai al contenuto
  • 0

Acquisto piccolo suv / monovolume ? ( Acquistata Ford Focus Ikon )


milanista84

Domanda

ciao ragazzi.

ho deciso finalmente che voglio acquistare un piccolo suv o al massimo una monovolume.

mio zio ha la skoda yeti e mi sembra ottima! vorrei un'auto all'incirca con quelle caratteristiche.

girando un pò sul web ho visto oltre alla yeti, la nuova kia sportage (bellissima ma forse un pò troppo grossa), la nissan qashqai, la mit asx, hyundai ix 20/35 , toyota urban cruiser.

ci sono altri modelli?

budget intorno ai 20mila e che consumi il meno possibile.

Attendo vostre news grazie mille!!! ciaooo ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 137
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
fra un paio d'ore dovrei firmare!! 69934afc394145350659cd7add244ca9.gif

grigia o nera??? 2786c5c8e1a8be796fb2f726cca5a0fe.gif2786c5c8e1a8be796fb2f726cca5a0fe.gif

la ikon dietro sul posteriore non ha la fascia cromata vetro? solo davanti ce l'ha. eventualmente sia per la nera che per la grigia faccio togliere le targhette focus e tdci??

nera con quei cerchi e senza targhette.. firmi, firmi

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

raga c'è un problema. Il conce ha detto di essersi sbagliato e che dovrei dare di differenza 14800 € anziché 13500 come mi aveva previsto. Alla fine sono riuscito a tirarlo x 14500 compresi i sensori di parcheggio. Che dite è buona lo stesso anche così l'offerta?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
raga c'è un problema. Il conce ha detto di essersi sbagliato e che dovrei dare di differenza 14800 € anziché 13500 come mi aveva previsto. Alla fine sono riuscito a tirarlo x 14500 compresi i sensori di parcheggio. Che dite è buona lo stesso anche così l'offerta?

Mi aggiungo alla fine della discussione per dire che i concessionari Ford non si smentiscono mai, le offerte sui giornali non sono mai vere, le auto in promozione sono già finite e adesso, scusate ci siamo sbagliati a fare i conti...

Io ho rischiato di comprare 2 ford dal 2006 a oggi ma in entrambi i casi i venditori mi hanno fatto girare le OO con atteggiamenti di questo tipo..

Acquistare oggi la Focus quando a Marzo esce la nuova si può fare, ma deve essere molto, molto conveniente, su vetture analoghe ( Bravo / Megane ) che non sono in sostituzione di ottengono sconti intorno al 25% sul listino ( nuove, no Km zero ), sulla Focus si dovrebbe superare il 30% e consegnata col pieno di carburante.

Buon acquisto :mrgreen:

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ragazzi è fatta per sabato ce l'ho! Nera full optional ikon con sensori di parcheggio. Berlina. €14500 + assicurazione di 5 anni a 400 € anziché 800. Senza scritte ne pubblicità sulla targa e mi mettono l'antenna più piccola della kuga. Che ne dite? wink.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.