Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Acquisto piccolo suv / monovolume ? ( Acquistata Ford Focus Ikon )

Featured Replies

• Risposte 137
  • Visite 22k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

all'incirca il modello che dovrei prendere io è questo. con questi cerchi. però credo di prenderla nera 4414943868_683b8a2007_o.jpg

Voi mi consigliate nera o grigia?

Inviato
  • Autore

fra un paio d'ore dovrei firmare!! 69934afc394145350659cd7add244ca9.gif

grigia o nera??? 2786c5c8e1a8be796fb2f726cca5a0fe.gif2786c5c8e1a8be796fb2f726cca5a0fe.gif

la ikon dietro sul posteriore non ha la fascia cromata vetro? solo davanti ce l'ha. eventualmente sia per la nera che per la grigia faccio togliere le targhette focus e tdci??

Inviato
fra un paio d'ore dovrei firmare!! 69934afc394145350659cd7add244ca9.gif

grigia o nera??? 2786c5c8e1a8be796fb2f726cca5a0fe.gif2786c5c8e1a8be796fb2f726cca5a0fe.gif

la ikon dietro sul posteriore non ha la fascia cromata vetro? solo davanti ce l'ha. eventualmente sia per la nera che per la grigia faccio togliere le targhette focus e tdci??

nera con quei cerchi e senza targhette.. firmi, firmi

Inviato
  • Autore

raga c'è un problema. Il conce ha detto di essersi sbagliato e che dovrei dare di differenza 14800 € anziché 13500 come mi aveva previsto. Alla fine sono riuscito a tirarlo x 14500 compresi i sensori di parcheggio. Che dite è buona lo stesso anche così l'offerta?

Inviato
raga c'è un problema. Il conce ha detto di essersi sbagliato e che dovrei dare di differenza 14800 € anziché 13500 come mi aveva previsto. Alla fine sono riuscito a tirarlo x 14500 compresi i sensori di parcheggio. Che dite è buona lo stesso anche così l'offerta?

Mi aggiungo alla fine della discussione per dire che i concessionari Ford non si smentiscono mai, le offerte sui giornali non sono mai vere, le auto in promozione sono già finite e adesso, scusate ci siamo sbagliati a fare i conti...

Io ho rischiato di comprare 2 ford dal 2006 a oggi ma in entrambi i casi i venditori mi hanno fatto girare le OO con atteggiamenti di questo tipo..

Acquistare oggi la Focus quando a Marzo esce la nuova si può fare, ma deve essere molto, molto conveniente, su vetture analoghe ( Bravo / Megane ) che non sono in sostituzione di ottengono sconti intorno al 25% sul listino ( nuove, no Km zero ), sulla Focus si dovrebbe superare il 30% e consegnata col pieno di carburante.

Buon acquisto :mrgreen:

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

Inviato
  • Autore

ok allora ci provo oggi pomeriggio a chiudere per 14500 + sensori parcheggio + pieno :D mi diceva il conce che la focus cosi accessoriata veniva 22.200 €

Inviato
  • Autore

ragazzi è fatta per sabato ce l'ho! Nera full optional ikon con sensori di parcheggio. Berlina. €14500 + assicurazione di 5 anni a 400 € anziché 800. Senza scritte ne pubblicità sulla targa e mi mettono l'antenna più piccola della kuga. Che ne dite? wink.gif