Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mazda 3 VS Mazda 3

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Il problema è che non trovo vicino a me chi ha il 6 marce....nelle concessionarie non ne ho viste,intanto provo il 5 e sento il rumore,tanto se è come dice ROCKY77 mi sa che passo,spero di no perchè l'auto mi piace davvero tanto.

• Risposte 34
  • Visite 4.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Inviato

A meno di stravolgimenti totali non credo vi siano grosse differenze tra l'uno e l'altra

Inviato
A meno di stravolgimenti totali non credo vi siano grosse differenze tra l'uno e l'altra

lo presumo pure io.

passi in che senso abra73? ti orienti su altro???? come mai?

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato
  • Autore

Se è rumorosa sì....io amo le auto silenziose,sto valutando di dare via la mia Kia sportage,perchè per me dopo i 100 tra rotolamento pneumatici e turbolenze mi sembra di essere sul cucuzzolo del Cimoncino,però se devo passare da questa ad un'altra rumorosa cambio marca ovviamente,anche se che è come lo sportage la macchina mi piace parecchio.

Inviato

molto meglio della sportage ci manca ancora! ma il rotolamento un po si sente, solo quello. nessuno scricchiolio o fruscio aerodinamico. detto questo quando ho cambiato le turanza originale la cosa è migliorata.

Inviato
  • Autore

comunque la vado a provare per sicurezza così valuto a orecchio ;-) scusami cosa è la turanza originale ?

Inviato

sono le gomme che in origine montava la prima serie... bridgestone turanza. mai piaciute.

provala per benino, è molto piacevole!

Inviato
  • Autore

sì la proverò bene,intanto vi chiedo due consigli,avrei trovato queste proposte.

Questa mi sembra molto completa se il prezzo è quello,devo telefonare per sicurezza,leggendo non capisco se è la nuova o la vecchia perchè dicono 109CV ma marce 6

Auto usate: Mazda, 3, 1.6 TD COMMON RAIL 109CV ADVANCED AutoScout24 pagina di dettaglio

oppure questa che sarebbe più vicina ed è la "vecchia" versione,ma mi sembra meno accessoriata

Auto usate: Mazda, 3, ACTIVE + ACTIVE PACK AutoScout24 pagina di dettaglio

Ma in generale il prezzo vi sembra buono ?

Inviato

come ti dicevo non sapevo neppure dell'esistenza del 6 marce, secondo me nella prima hanno commesso un errore. comunque li chiamerei per sicurezza, sempre che ti sappiano dare la risposta corretta! detto questo non mi paiono dei prezzi stratosferici ma nella norma... controlla i prezzi dei listini usato su quattroruote e fai due conti. ciao!