Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mazda 3 VS Mazda 3

Featured Replies

Inviato

messa giù così è veramente seria la situazione, ma risponde a tutte le specifiche della casa? Non so forse, mi permetto di pensare che magari sei tu più sensibile al rumore che altri o forse l'auto in se è proprio rumorosa e con la motorizzazione benzina si sentono rumori che con quella diesel non vengono fuori.

Certo che se un'auto mi togliesse il piacere di guidarla penserei seriamente di sbarazzarmene

• Risposte 34
  • Visite 4.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Inviato
  • Autore

Ti dirò non discuto minimamente di essere io rompiballe e sensibile...però tanto è, la cosa mi infastidisce e quando vado in autostrada mi devo piantare a 100 orari perchè di più non riesco a sopportare,è un controsenso,ho provato un'altro 1.6 benzina e faceva uguale,ho fermato un ragazzo che aveva la stessa auto e mi ha detto le stesse cose,nel senso che come rumorosità dice che effettivamente c'è ma per lui và bene così.

Ora siccome l'auto l'ho voluta a benzina e mi è stata consigliata così in futuro di un impianto a gas,parole del concessionario "la diesel fa i 14-15 ti conviene il benzina da 12 con impianto a gas" ed effettivamente se così fosse sarebbe vero il discorso,ora la mia indecisione è 1500€ per un impianto a gas ? o 2000€ trovare un'auto diesel che mi faccia di media i 18 (che dovrebbe essere circa il consumo come spesa che avrei con questa a gas) però che non mi tolga la voglia di guidare ?

Inviato

Si dice che tra i due mali è meglio scegliere il minore, se però questo vuole dire passare i prox anni con un'auto che non sopporti di guidare e che alla prima occasioni lasci in garage allora le considerazioni sono 2. Prima non varrebbe sostenere la spesa per un impianto a gas e secondo vivresti male questi anni pensando comunque di avere buttato dei soldi.

Mi viene da pensare che potresti parlare col concessionario e vedere se può spostare il finanziamento dalla tua al prox acquisto, certo se è un concessionario monomarca dovresti rimanere all'interno del marco ma se è un plurimarca allora....potresti chiedere

Inviato
  • Autore

Purtroppo è monomarca...e comunque mi ha già detto che se anche ne prendo un'altra il valore è già calato...quindi dei soldi li devo smerciare ugualmente,ora se la tengo a benzina non spendo i 1500€ ma comunque l'auto ha già perso il suo valore e lo perderà in futuro come tutte le auto,bo valuterò ancora un pochino,ma se una cosa non la digerisco è dura mandarla giù per me,girerei perennemente incazzato sopratutto in autostrada o in super.

Intanto grazie per la chiacchierata ;)

Inviato

allora non ti resta altro che provare a venderla a qualche privato cercando di non rimetterci....purtroppo le auto sono così. Della mia sono molto soddisfatto ma da tre anni e mezzo da quando lo presa vale meno della metà di quello che ho speso e questo nonostante abbia 70.000mila km

A risentirci