Vai al contenuto

Presentazione Ducati Desmosedici 2011


Prestige

Messaggi Raccomandati:

Non è fucsia. Anzi tende all'arancione.

Comunque penso pure io che non si possa vedere. Ma non tanto per i colori (che certo non contribuiscono) quanto proprio per la carenatura che quest'anno è bruttissima, IMHO.

perfettamente d'accordo. Il cupolino soprattutto sembra l'abbiano rubato a un paso setteemezzo...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quello con la cravatta cortissima sta facendo una tac alle chiappe della tipa di dx.

Anche con livrea diversa sta moto è brutta, poche palle...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

perfettamente d'accordo. Il cupolino soprattutto sembra l'abbiano rubato a un paso setteemezzo...

Non mi toccare la "Paso" che era una cosa spettacolare quando uscì!

paso%20750%2088%20L.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

il paso è bellissima ancora adesso.. il problema è che se pigli la brugola, le fotti il cupolino, e lo metti su una motogp il risultato fa cacà...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

quello con la cravatta cortissima sta facendo una tac alle chiappe della tipa di dx.

Visto la posizione delle sue mani, credo che stia piuttosto immaginando una bella cavalcata :D :D

Comunque concordo con voi, la Ducati di quest'anno fa schifo. Secondo me... e secondo tanti, sembra :D

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

con quelle splendide decorazioni di fianco la ducati sembra un'altra moto... comunque a parte le battute, già questa del team cardion è discreta... non come quelle fucsia (anche se voi mi dite che non è fucsia...)... LE UFFICIALI SONO INGUARDABILI!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

perfettamente d'accordo. Il cupolino soprattutto sembra l'abbiano rubato a un paso setteemezzo...

Anche io ho l'impressione di una carena stile anni 80: tondeggianti e molto "coprenti"; e non mi piace..

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.