Vai al contenuto

Ducati Desertx


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

Molto bella! Mi ricorda le SuperTénéré che giravano quando ero ragazzo
 

Ho visto velocemente il titolo del thread: la mia testa ha letto Ducato Desertx, avevo un'aspettativa assurda mentra caricava la pagina 😭

Octavia III Combi g-tec

Panda "Cross" 1.2 gpl

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, irgeo scrive:

A me ricorda le Cagiva della Dakar....  design un po' anonimo, ma un mezzo così deve essere soprattutto funzionale....

Ma DEVE ricordare le elefant... È fatta apposta :D

1 ora fa, Gabri Magnussen scrive:

Fantasia portami via..
Figa però!
La cosa assurda è che è più Cagiva questa di quella presentata da MV all'eicma che ne avrebbe pienamente diritto in quanto titolare del marchio.8f913514eab0e9c8dfc4890a5f4b82f8.jpg

Ducati ha presentato prima di tutti il Concept nel 2019...è mv che è arrivata dopo. Il motore è parte della meccanica era ducati però... Quindi ne hanno diritto entrambe :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Che debba ricordare la Elefant è palese, però concedetemi da Lombardo di dire che era un modello della CAstiglioni GIovanni VArese, che acquistò ai tempi Ducati e che quindi veniva impiegato il desmo per le versioni di punta.
Mi spiace un po' vedere glorisosi marchi spariti che hanno contribuito alla storia delle moto italiane, dimenticati e vedere un revival da una Ducati con la sindrome di Stoccolma.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Gabri Magnussen scrive:

Che debba ricordare la Elefant è palese, però concedetemi da Lombardo di dire che era un modello della CAstiglioni GIovanni VArese, che acquistò ai tempi Ducati e che quindi veniva impiegato il desmo per le versioni di punta.
Mi spiace un po' vedere glorisosi marchi spariti che hanno contribuito alla storia delle moto italiane, dimenticati e vedere un revival da una Ducati con la sindrome di Stoccolma.

a me spiace più vedere una specie di elefant con marchio Mv (e non cagiva) e una versione della stessa basata sull abenelli Trk (nulla contro 'sta moto...ma lei e la Mv sono proprio agli antipodi)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, Gabri Magnussen scrive:

Che debba ricordare la Elefant è palese, però concedetemi da Lombardo di dire che era un modello della CAstiglioni GIovanni VArese, che acquistò ai tempi Ducati e che quindi veniva impiegato il desmo per le versioni di punta.
Mi spiace un po' vedere glorisosi marchi spariti che hanno contribuito alla storia delle moto italiane, dimenticati e vedere un revival da una Ducati con la sindrome di Stoccolma.

 te lo dico onestamente.... Ok la fabbrica (alla fine è quella di Cagiva sul Lago) , ma francamente cosa c'entri una MV con una Lucky Explorer Cagiva che vince la Dakar quando il marchio della Manifattura era dimenticato da anni proprio non lo so.

Alla fine Ducati (che comunque a Borgo Panigale per me metteva insieme i motori per la Dakar e la strada) non sono meno titolari di una MV che ad oggi ci mette la fabbrica dove la facevano.

 

infatti la grafica  di Ducati è solo un "tocco" e non chiaramente LE.

 

Comunque in MV hanno presentato due moto ,di cui una è un cassone cinese con grafica LE. Operazione Ducati nettamente migliore per me, vedo malissimo MV come azienda. sul sito pubblicizzavano un monopattino elettrico , ripeto io la vedo male.

 

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Matteo B. scrive:

 te lo dico onestamente.... Ok la fabbrica (alla fine è quella di Cagiva sul Lago) , ma francamente cosa c'entri una MV con una Lucky Explorer Cagiva che vince la Dakar quando il marchio della Manifattura era dimenticato da anni proprio non lo so.

Alla fine Ducati (che comunque a Borgo Panigale per me metteva insieme i motori per la Dakar e la strada) non sono meno titolari di una MV che ad oggi ci mette la fabbrica dove la facevano.

 

infatti la grafica  di Ducati è solo un "tocco" e non chiaramente LE.

 

Comunque in MV hanno presentato due moto ,di cui una è un cassone cinese con grafica LE. Operazione Ducati nettamente migliore per me, vedo malissimo MV come azienda. sul sito pubblicizzavano un monopattino elettrico , ripeto io la vedo male.

 

La MV Lucky Explorer è un rebadge cinese? 
 

Ma pure tutte le Benelli son fatte in Cina giusto?

Modificato da KimKardashian
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.