Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Io ho la Qashqai+2, ho preso questa versione proprio per il bagagliaio.

è lunga 4,5 mt, ha un bagaglio di 500cm3, più una piccola botola e ruota di scorta normale.

quando vado in vacanza (4 persone) ci carico 4 trolley medi a filo cappelliera e mi rimane altro spazio, 25-30 cm, davanti per altre borse e cavoli vari. volendo ci sono i sedili posteriori della seconda fila scorrevoli per guadagnare altro spazio in lunghezza.

vengo da una monovolume e non me ne sono pentito.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

• Risposte 60
  • Visite 10.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

con 500 litri di bagagliaio ci credo :mrgreen:

ma la tua e' in versione solo 5 posti giusto?

in questo caso il bagagliaio deve essere notevole...

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Inviato

no, la QQ+2 è quella 7 posti. L'altra per i miei gusti, ha il bagagliaio piccolo e poco modulare... :D

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato
no, la QQ+2 è quella 7 posti. L'altra per i miei gusti, ha il bagagliaio piccolo e poco modulare... :D

si, so che la QQ+2 e' quella 7 posti, pensavo che fosse ordinabile anche solo con 5...

giusto per non avere 2 sedili in piu' inutili (in qualche caso).

visto che l'avevi presa per il bagagliaio pensavo non avessi preso i 2 posti in fondo.

ciao

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Inviato

ah, ok.

purtroppo i 2 sedili obbligatori e fissi. anzi a dirla tutta neanche facilmente smontabili. :D

Inviato
ah, ok.

purtroppo i 2 sedili obbligatori e fissi. anzi a dirla tutta neanche facilmente smontabili. :D

pero' smontabili a quanto pare :D ...

tanto servono solo in occasione di revisione.... no?

Inviato

però non me ne volere ma la +2 decisamente + sfruttabile perde molto risapetto alla normale è meno armoniosa e quei due sedili non abbattibili o "nascondibili" proprio non mi piacciono e a detta di alcuni sono anche di "fortuna".

:clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap

Inviato
  • Autore

ma i sedili del qq+2 vanno a scomparsa sotto il pianale. cmq ripeto, se deve essere suv sarà Sportage o Sorento sono le uniche 2 che mi dicono qualcosa

Inviato

Attento che i SUV hanno la soglia di carico alta, quindi dovrai ogni volta alzare il passeggino ad un'altezza discreta... dai un'occhiata all'S-MAX, da fuori fa un po' l'effetto SUV ma è un monovolume a tutti gli effetti, anzi si guida pure benino :)