Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Fiat Freemont? 586 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

• • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Buongiorno a tutti, da ieri sera mi compare messaggio sul computer di Fremont Awd " Sistema di scarico - eseguire rigenerazione"!!! Qualcuno sa dirmi se si riferisce al Fap? la cosa mi preoccuperebbe visto che la macchina ha percorso solo 18.000 km. La macchina funziona regolarmente e non ha perdita di potenza. Grazie per le risposte.

• Risposte 3.3k
  • Visite 1.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Oggettivamente Fiat ha resuscitato un cadavere.

• Beh, se si considera che era ufficialmente in phase out già quando hanno consegnato la nostra, più di un anno fa...   (45000 km nel frattempo)

• [AGGIORNAMENTO] A quanto pare il famigerato tubo in questione è quello dell'intercooler, che non si è rotto ma solamente sfilato. Il pezzo (che a detta di varie officine) non è solito rompersi, è r

Immagini Pubblicate

Inviato

,.-

Sicuramente è colpa del filtro antiparticolato, controlla nel libretto d'istruzioni se l'avviso corrisponde alla richiesta di portarla in officina a fare la rigenerazione forzata, oppure se basta un giretto in tangenziale, magari da effettuare in un rapporto ridotto, come la 3-4a marcia ;)

Inviato
Salve sono proprietario di una Freemont da 10giorni 7 dei quali passati in assistenza per vibrazioni del volante in frenata,ieri ho ritirato la vettura le vibrazioni sono sparite ma ora la spia ABS ed ESP rimangono accese,lunedì l'auto torna in assistenza mi sapete dare indicazioni?Grazie
Inviato

Ciao a tutti sono nuovo del forum e sono un felice possessore di un freemont 170cv Lounge, l'auto va benissimo fortunatamente e non ho riscontrato nessun tipo di problema dopo 16.000 km, l'unico neo è la sostituzione delle posizioni anteriori.

Leggendo il forum ho provato a sostituirle passando dai passaruota ma dal lato dove risiede la vaschetta del liquido di raffreddamento il portalampa della posizione non esce perché il passaggio è ostruito da un tubo rigido, a mio parere l'unico sistema per estrarlo è staccare prima il connettore e poi il portalampa, qualcuno che ha già eseguito il lavoro può spiegarmi esattamente come devo fare e se effettivamente la procedura di staccare il connettore è giusta..?

Inviato

per Gigio74,

mi è comparsa tre volte la stessa scritta in 3000 km ed è stato sufficiente fare un giro di pochi km senza marce basse o tirate e la scritta è scomparsa. Nessun intervento in officina. Il freemont monta il dispositivo in posizione molto vicina al motore e risolve velocemente il problema della pulizia.

Inviato

Ciao a tutti del forum , dopo 8000 km con il mio Freeemont lounge, mi sono fatto sentire in conce e mi hanno sostituito il reparto freni e tutto OK. Ieri mattina mi richiama la concessionaria e mi invita di nuovo a portare l'auto in quanto il 25/01/2013 pomeriggio è uscita uin'altra campagna di richiamo (5705) e mi devono assolutamente cambiare una staffa (non so dove)

Inviato

per braccobaldo,

5566\5508\5599\5665\5705

5705 telai da CT102099 a CT228288 rimozione staffa anteriore per trasporto navale.

Inviato

Salve a tutti. Possiedo un AWD da marzo 2012 e ne sono entusiasta. A parte il cambio automatico...nulla da dire ma erano 22 anni che guidavo con quello manuale e, piacendo la guida sportiveggiante, mi trovo a volte un po' "frustrato".

Ad ogni modo volevo chiedere due cose semplici:1) nessuno sa come e dove reperire le mappe aggiornate del navigatore Garmin installato? Pare che non ci siano ancora per la Freemont. Confermate o,meglio, sapete darmi qualche dritta? 2) ascolto musica dalla SD e, dopo aver passato varie ore a rimettere in ordine la libreria musicale, in molti brani non viene visualizzata la copertina, nonostante utilizzi programmi ad hoc per modificare il TAG degli .mp3 Chi mi sa dire qualcosa?

Grazie in anticipo e buoni km con la Vs. Freemont

Cristiano

Inviato

per Tano72, le mappe aggiornate non sono disponibili. Ci sono le ultime auto arrivate che hanno un nuovo software con mappe aggiornate. Bisogna andare presso fiat e chiedere come comportarsi. Per le copertine, il software del lettore utilizza Gracenote per i dati delle musiche. Quindi non utilizza (e non c'è modo) le informazioni contenute nelle musiche.

Modificato da Luino63
oops