Vai al contenuto

Domanda molto tecnica


AleRPM

Messaggi Raccomandati:

il motore non saprei,la prima euro 2 mi pare avesse 86-87cv scesi poi a 80 con l'euro tre, mi ricordo però che aveva le marce più corte rispetto alle altre

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

il 92 è 1.4..non esiste alcun 1.2 92cv fire..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

La domanda è funzionale al sapere che cosa fare per riportare l'80 cv in configurazione 86cv. Documentandomi un po' in giro pare che le grosse differenze siano negli alberi a cammes e nella centralina. Qualcuno ne sa di più?

Il regolamento l'abbiamo letto?:pen::pen:

Estratto del regolamento:

1.10 che suggeriscano modifiche ed elaborazioni illegali (distanziali, kit xenon aftermarket , centraline aggiuntive, mappature, ecc.). Autopareri deplora e sconsiglia qualsiasi intervento estetico o meccanico che violi le norme del Codice della Strada e la legislazione vigente, pertanto esortiamo l'utenza ad astenersi dal creare discussioni che trattino i temi citati

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiedo scusa. In ogni caso non ho detto per quale uso sia destinata l'auto sulla quale ho posto la domanda; le elaborazioni sono illegali se l'auto viaggia su strada e quindi deve rispettare il codice. Ma se l'auto la metto sul carrello e la porto in pista, penso di poterci anche mettere il motore di una aereo, se ne ho voglia.

Ad ogni buon conto mi era sfuggita questa parte del regolamento, per cui mi scuso nuovamente e vi chiedo di cancellare il thread.

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

allora...punto e y 1.2 16v 97-->99 85cv e 1.2 16v 00--> hanno queste differenze....(almeno quelle che mi ricordo :))

1)collettore di scarico e aspirazione

2)molte componenti dell'iniezione modificati (sensore giri,sonda lambda,centralina iaw,cavi candele,pompa carburante ecc)

3)filtro aria e scatola filtro

tutte le componenti meccaniche (pistoni,cilindri,semisuscinetti ecc) sono pressochè identiche...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.