Vai al contenuto

[VECCHIO] Alfa Romeo 4C (Notizie)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Ma piuttosto, perchè non presentano questa

e ufficializzano la produzione in serie? :(r:(r:(r:(r:(r:(r

Io sinceramente dell'incrocio tra un orsetto incazzato ed un'aspirapolvere faccio volentieri a meno. :mrgreen::lol::lol::lol:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 658
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Io sinceramente dell'incrocio tra un orsetto incazzato ed un'aspirapolvere faccio volentieri a meno. :mrgreen::lol::lol::lol:

tu non l'hai vista.. è un tagliaerba :mrgreen: impressionante :lol::lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

tu non l'hai vista.. è un tagliaerba :mrgreen: impressionante :lol::lol:

L'ho vista, l'ho vista... purtroppo l'ho vista... :disp2::disp2::roll:

Per fortuna a Ginevra era transennata ed inavvicinabile. :lol:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

La base e la disposizione meccanica (tp con motore trasversale) è analoga a quella della bellissima Stratos...un vero peccato che in Fiat sia siano lasciati scappare i diritti sul nome (questo dimostra l'attaccamento ai marchi).

Beh, anche la Ford non ha potuto chiamare GT40 la sua replica, limitandosi a GT, ma non è stata una tragedia.

Se proprio volessero fare la replica della Stratos, potrebbero chiamarla semplicemente HF ( ... e vendere sottobanco gli adesivi "Stratos" come ricambi :lol: ).

Link al commento
Condividi su altri Social

un primo disegno.... mi sembra di essere un reinterpretazione della Bertone Canguro

E' un photoshop su base Pontiac Solstice. ;) Tra l'altro mi pare proprio ci sia qualcosa a tema nella sezione design.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

un primo disegno.... mi sembra di essere un reinterpretazione della Bertone Canguro

il primo è un disegno fatto dall'utente agespoom di questo forum

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho visto oggi su La Macchina... :)

oh certo che noi a Culto di Onan siam messi bene, ma vedendo il sito pure gli Olandesi mica scherzano :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho visto oggi su La Macchina... :)

tipico del giornalismo da quattro soldi, ma dare i crediti al disegnatore costa troppa fatica?? mah.

poi non capisco perché prendere quel disegno dato che si sta parlando di una vettura a motore centrale e invece quella del disegno ha un cofano lungo tipico delle vetture a TP con motore anteriore. Infatti come ricordava superkappa la base è una solstice.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.