Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[VECCHIO] Alfa Romeo 4C (Notizie)

Featured Replies

Inviato
Visto mulattiere piene così di Calibre Turbe :lol: così! (non c'è l'icona che fa "così" con la manina)

bè...ma anche di suv... ;)

l' habitat naturale del suv sono le doppie file ed i marciapiedi un po' altini dove le altre non possono :D

ma piuttosto... sta fantomatica 4C chi e' che se la dovrebbe eventualmente comprare ? l' acquirente tipo esiste o ce lo dobbiamo inventare ?

• Risposte 658
  • Visite 91.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
bè...ma anche di suv... ;)

l' habitat naturale del suv sono le doppie file ed i marciapiedi un po' altini dove le altre non possono :D

ma piuttosto... sta fantomatica 4C chi e' che se la dovrebbe eventualmente comprare ? l' acquirente tipo esiste o ce lo dobbiamo inventare ?

penso che si voglia inserire tra i clienti dell'elise e magari cayman (base) e se le faranno le versioni di produzione della bluesport della volkswagen..

Inviato
quindi piccoli numeri e prezzi discretamente alti

ah sono mie supposizioni, di questo non so niente

Inviato
no no, niente lavorato :)

Okok, non insisto...

Modificato da serio

...se qualche uccellino avesse info sul restyling della MiTo, io avrei domande...

Inviato
:D se la sono inventata di sana pianta :D non c'hanno azzeccato nulla..

se è per rendere l'idea alla lontanisssimissimissima forse si avvicina piu quella di quattroruote..

Mi riferivo al mio gusto personale, non alla veridicità dei disegni e degli shop. ;)

La 4c di Auto è solo un bel disegno di fantasia, quella di 4r è palesemente un ridicolo photoshop di una 8c.

Ma quando arriva, oh? Io non ne posso più: è l'unica cosa che mi interessa di ginevra!

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Inviato

Ma quando arriva, oh? Io non ne posso più: è l'unica cosa che mi interessa di ginevra!

quoto....anche a me...

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Inviato
Mi riferivo al mio gusto personale, non alla veridicità dei disegni e degli shop. ;)

La 4c di Auto è solo un bel disegno di fantasia, quella di 4r è palesemente un ridicolo photoshop di una 8c.

Proprio il fatto che sia palesemente un ridicolo photoshop della 8C mi fa credere che si possa essere molto vicini alla realtà

Inviato
Proprio il fatto che sia palesemente un ridicolo photoshop della 8C mi fa credere che si possa essere molto vicini alla realtà

per niente...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.