Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ogni tanto butto un occhio alla web cam del salone ma non si vede una cippa! :mrgreen:

Se ho capito qual'è lo stand Alfa, mi pare di intravedere cinque auto telonate.

Due Giuliette, due Mito e la 4C? :pen:

però... un anno ricco di modelli direi... ma neanche una 159? che triste...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

• Risposte 658
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Magari qualcuno a caso ha voglia di farsi un'altra passeggiatina al Palexpo? :mrgreen:

Provo a ritornarci domani; non prometto, perché sono abbastanza incasinato domani.

Comunque sia, se non avete notizie di me tra 48 ore, chiamate la Sciarelli. :mrgreen:

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato
Provo a ritornarci domani; non prometto, perché sono abbastanza incasinato domani.

Comunque sia, se non avete notizie di me tra 48 ore, chiamate la Sciarelli. :mrgreen:

bannatelo, è di Ginevra , ha una 147 rossa e non ha ancora in mano uno straccio di foto dell'Unicorno alfista....:mrgreen::§:lol:

dai cazzo, paga qualcuno, vendi il tuo corpo, vogliamo uno sgoop con il watermark "autopareri"

:mrgreen::§

Inviato
che senso ha portare una macchina di 6 anni fa senza alcuna novità?

E' vero... è triste che un marchio come Alfa abbia in un salone come Ginevra 2 segmento B, 2 C ed un prototipo, forse...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato
E' vero... è triste che un marchio come Alfa abbia in un salone come Ginevra 2 segmento B, 2 C ed un prototipo, forse...

appunto... è un salone non una concessionaria!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

comunque se il mostriciattolo è lì dovremmo aspettare al max qualche ora per vederlo, vuoi che li dentro non circoli qualche appassionato munito di fotocamera?

basta guardare la webcam anche ora, il salone non è ufficialmente iniziato ma c'è molta gente che gira

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.