Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[RISOLTO]147 nuova...mi sono innamorato di una mocchina.... consigliatemi

Featured Replies

• Risposte 24
  • Visite 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

qualche tempo fa giravo anch'io in cerca di un 147 km zero seppur 1.6 benzina, ma qualche idea sui prezzi me la sono fatta......mi accodo a chi dice che il prezzo è alto....non è mai troppo opportuno fare paragoni, ma a 19.000 ti porti a casa un golf nuovo seppur con qualche cavallo in meno..

Modificato da Rebirth

Inviato
...ultimamente in giro si trovano delle Progression a Km0 con gli interni in pelle.... boh.. si vede che le ultime le facevano tutte così.... :lol:

Cmq 19.000 è alto x una 120cv... a quel prezzo si trova ancora qualche Q2!

Ma davvero sulla 147 i vetri elettrici posteriori non hanno il comando anche dal posto guida?

Io ho la versione distinctive e i vetri elettrici posteriori li comando dal lato guida,...penso sia così per tutte.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato
  • Autore
Io ho la versione distinctive e i vetri elettrici posteriori li comando dal lato guida,...penso sia così per tutte.

quella sulle porte aveva solo il comando per gli anteriori....

]p1150068qt7.jpg729923tgccomic122pz7.gif2020vespa20gtvju8.jpg

vrlf2.pngcitroenfm4.gif

Inviato

Secondo me è troppo cara a quel prezzo... :pen:

Poi personalmente non me la sentirei di prendere un'auto che in termini di sicurezza passiva non è mai stata il top, ed anche in quanto ad affidabilità non ha mai brillato.

Di positivo c'è che come sicurezza attiva è tra le migliori, grazie ad un comportamento stradale degno di nota.

Ergonomia e spazi interni sono quelli che sono (tu ci stivi roba nelle auto, se non ricordo male? :)), ed imho C4 era un bel po' più avanti da questo punto di vista.

Inviato
...ultimamente in giro si trovano delle Progression a Km0 con gli interni in pelle.... boh.. si vede che le ultime le facevano tutte così.... :lol:

Cmq 19.000 è alto x una 120cv... a quel prezzo si trova ancora qualche Q2!

Ma davvero sulla 147 i vetri elettrici posteriori non hanno il comando anche dal posto guida?

quella sulle porte aveva solo il comando per gli anteriori....

Se non ricordo male, sulle 147 dotate di alzacristalli elettrici posteriori, c'e sempre la classica placchetta sulla porta del guidatore con i due tasti degli alzacristalli anteriori, ma sotto questi ultimi ci sono altri due tastini (più piccoli) che servono rispettivamente ad inserire il blocco per i bambini e a comandare i posteriori (attivando la funzione "Rear" con relativa spia, i due tasti comandano gli alzavetri posteriori, disattivandola comandano gli anteriori)....non so se "ho stato" spiegato! :mrgreen:

Centoquarantasettisti confermate????? :pen:

Edit> mi autoconfermo la mia dichiarazione :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

images?q=tbn:ANd9GcTzj7Nba8LDPiIkF_MnvlhRs3YYHQ5lZnlFjzm9FCJJmAUvtHym&t=1

:accordo:

Modificato da Crix85
Volevo aggiungere un tocco "mediterraneo"

Inviato
Se non ricordo male, sulle 147 dotate di alzacristalli elettrici posteriori, c'e sempre la classica placchetta sulla porta del guidatore con i due tasti degli alzacristalli anteriori, ma sotto questi ultimi ci sono altri due tastini (più piccoli) che servono rispettivamente ad inserire il blocco per i bambini e a comandare i posteriori (attivando la funzione "Rear" con relativa spia, i due tasti comandano gli alzavetri posteriori, disattivandola comandano gli anteriori)....non so se "ho stato" spiegato! :mrgreen:

Centoquarantasettisti confermate????? :pen:

Edit> mi autoconfermo la mia dichiarazione :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

images?q=tbn:ANd9GcTzj7Nba8LDPiIkF_MnvlhRs3YYHQ5lZnlFjzm9FCJJmAUvtHym&t=1

:accordo:

Esatto, confermo. Uno è il blocco sicurezza bambini e l'altro tasto bypassa il comando dall'anteriore al posteriore:agree:.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Inviato
wow hanno risparmiato un tasto:pz:pz:pz:pz:pz:pz

Sicuramente la soluzione con i 4 tasti è più comoda.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.