Vai al contenuto

Shell Eco Marathon - Carla 2012 by Università del Salento


Messaggi Raccomandati:

mi sembrava di ricordare che essendo michelin sponsoir eri obbligato a usare le loro gomme

ma che quest'ultime erano gratis..

Vien voglia di usare i vittoria da corsa in kevlar :-)

magari! :) non so come fosse prima, sicuramente ora michelin è sponsor della manifestazione (e le vetture devono indossarne il relativo logo, assieme a tutti gli altri partner tecnici della manifestazione) ma gli pneumatici si pagano (e anche cari).

ho appena parlato con il responsabile ruote/pneumatici, credo useremo normali coperture tipo BMX per la messa in strada, i collaudi, le prove ecc., per poi montare pnneumatici più performanti solo in gara.

Perle d'autore

From Heel to Hell and back (Matteo B.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 settimane fa...
Che fetenti onestamente ...

Frequently Asked Questions - Technical | Global

chiedetegli perche in usa li vendono a 111 dollari e 43 dollari gli altri

Aggiornamento su quest'ultimo punto:

abbiamo optato per l'acquisto di pneumatici "umani" a prezzi umani. Nel frattempo stiamo ultimando la scocca... a breve altre foto della scocca completa :)

Perle d'autore

From Heel to Hell and back (Matteo B.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

ragazzi ci siamo! sabato si parte!

la macchina è pronta, i ragazzi del team stanno lavorando letteralmente giorno e notte per dare le ultime rifiniture!

ieri abbiamo girato a Nardò, prime prove per le ragazze-pilota, l'auto è affidabile da quanto mi dicono, e le ragazze si divertono pure a girarci :)

appena avrò qualcosa di simpatico da mostrare, aggiornerò il topic

ecco il primo "vagito" (powertrain separato dalla scocca):

è piacevole constatare come siano diminuiti gli attriti alla trasmissione :mrgreen:

Perle d'autore

From Heel to Hell and back (Matteo B.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bene, ci siamo, i ragazzi sono a Rotterdam ed il team è stato appena registrato! :) Il Salento Eco Team prende ufficialmente parte alla Shell EcoMarathon 2012! :D

Chiedo ai mod se posso aggiornare questo topic giornalmente, con risultati ecc.

Perle d'autore

From Heel to Hell and back (Matteo B.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.