Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

GPunto out, "Near Premium" in

Featured Replies

Inviato
  • Autore
da listino, dopo tieni conto dello sconto

Seat ibiza 1.2tsi 105cv sport 5p (cerchio16) €15.600

Seat ibiza 1.4tsi 150cv FR DSG 3p (cerchio17) €19.000

Renault clio 1.2tce 101cv Luxe (top) 5p (cerchio16) €16.000

Peugeot 207 1.6vti 120cv xs 5p (cerchio16) €17.500

peugeot 308 sconti di €4.000 se rottami (esce il restyling a breve)

hyundai i20 1.6 style (top) 125cv (cerchio17) €18.000

hyundai i20 1.4 confort 90cv (cerchio16) €15.500

honda jazz 1.4 99cv exclusive (top) (cerchio16) €17.700

honda civic 1.4 i-vtec 99cv 3p type s (cerchio16) €18.000

Le prime poco "near premium" :lol:

Tra le francesi andremmo di Megane, la 308 non ci piace e comunque non abbiamo da rottamare. Invece mi ricordi anche la Civic e ti ringrazio di questo: non convenzionale e compatta ma con un bel bagagliaio...Ci pensiamo ;) (typeS i miei proprio no :lol:)

• Risposte 28
  • Visite 3.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Meriva no, spero che non ne scoprano l'esistenza, e comunque non so se piacerebbe...

non capisco questo accanimento senza conoscere il mezzo.. meriva è decisamente un prodotto migliore che fiat idea ehhm musa!

pandino 900 ;D ancora per poco :(

Inviato
(typeS i miei proprio no :lol:)

e perche mai? typeS è la versione 3 porte.. se nella lista c'è mito perche non ci può stare types?

pandino 900 ;D ancora per poco :(

Inviato
  • Autore
non capisco questo accanimento senza conoscere il mezzo.. meriva è decisamente un prodotto migliore che fiat idea ehhm musa!

Non mi piace esteticamente ;)

e perche mai? typeS è la versione 3 porte.. se nella lista c'è mito perche non ci può stare types?

Visto che la Civic c'è a 5 porte, per le nostre esigenze meglio questa...Inoltre la confondevo con la typeR :lol:

Inviato

.....per conclamato inutilizzo potrei cederti la mia Mito TB 155cv.... Full optional!!!!!:pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

Aggiungendo qualcosa potreste andare di premium, mercedes classe a, Audi A1(base) o una delle varie mini.

Alternativa più economica ma di categiria superiore la megane tre porte o la nuuova astra gtc (che presumo uscirà a fine anno).

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato

Dai una chance alla mito. Anche se è la macchina più perculeggiata del forum ti posso dire che va bene ed è divertente. Il 95 mjet consuma un cazzo ed è un gran motorino, se vuoi benza c'è di tutto

In ogni caso, qualsiasi cosa scegli guidala prima, mai e poi mai prendere una macchina senza averla provata di persona.

p.s.

Ibiza no per favore. Entrarci dentro ti mette tristezza. Ogni prticolare è appositamente studiato per renderti antipatica la guida.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
  • Autore
.....per conclamato inutilizzo potrei cederti la mia Mito TB 155cv.... Full optional!!!!!:pen:

Niente usato, e poi la dovrei venire a prendere :D

Aggiungendo qualcosa potreste andare di premium, mercedes classe a, Audi A1(base) o una delle varie mini.

Alternativa più economica ma di categiria superiore la megane tre porte o la nuuova astra gtc (che presumo uscirà a fine anno).

A un mio amico hanno appena rubato una ClasseA, ad un altro una A3 un annetto fa...Chiedete a sarge :lol:

Dai una chance alla mito. Anche se è la macchina più perculeggiata del forum ti posso dire che va bene ed è divertente. Il 95 mjet consuma un cazzo ed è un gran motorino, se vuoi benza c'è di tutto

In ogni caso, qualsiasi cosa scegli guidala prima, mai e poi mai prendere una macchina senza averla provata di persona.

p.s.

Ibiza no per favore. Entrarci dentro ti mette tristezza. Ogni prticolare è appositamente studiato per renderti antipatica la guida.

Da parte mia le darò più di una chance, vediamo cosa dicono i genitori...E seguirò il consiglio di guidarle prima :D

Inviato

secondo il mio meccanico la classe A è terribile appena ci devi mettere le mani..devi smontare tutto per cambiare un pezzo.. lasciala perdere