Vai al contenuto

p.fina

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

    • • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

Sono stato a Riccione una settimana dove cè il VYP service...ovvero un servizio taxi (credo gratis, boh) pubblicitario dove i taxi erano, appunto, le nuove Ypsilon.

Erano tutte Gold senza optional (quindi senza cerchi in lega e fendi) argento, grigio/medio e nere.

Ed ho capito bene qual'è il problema di questa macchina: sembra un bonbon alla crema! Soprattutto vista da dietro la carrozzeria sembra gonfissima e "appesa" a delle ruote molto rientrate (effetto opposto alla bella e piazzata 500). Nel complesso poi è troppo stretta.

Peccato perchè la linea mi piace...avesse avuto proporzioni diverse sarebbe stata perfetta.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non è stata una gran trovata imho fornirle in quel modo, in queste occasioni le auto dovrebbero essere sempre full e tirate a lucido... Chi cavolo ha curato sta roba? :disp::pz

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

a me l'auto,nel complesso,in foto piace,però anche secondo me è troppo stretta e nella vista posteriore sembra troppo alta,il paraurti posteriore avrebbero dovuto farlo un pò più basso....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Raga gentilmente potete indicarmi qualche video della ypsilon twinair dove si sente decentemente il suono del motore sia dall'interno che esterno?:thx:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Raga gentilmente potete indicarmi qualche video della ypsilon twinair dove si sente decentemente il suono del motore sia dall'interno che esterno?:thx:

www.youtube.com/watch?v=EMzC6lH9wkc

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

" L' eleganza è un diritto" parola di vincent cassel

Questa storia mi puzza. Perchè cambiare il claim? Da lusso ad eleganza...Spero non si siano fatti le seghe mentali per le critiche ricevute dalle associazioni dei consumatori. Sarebbe un autogol pazzesco, soprattutto a pochi mesi dal lancio.

Io avevo criticato macchina, spot, doppiaggio e slogan, però è un parere personale. O forse è dovuto alle basse vendite del modello, tutte da confermare perchè su Quattroruote i dati di immatricolazione del mese parlano di circa 5000 pezzi (non capisco se sono tante o poche) e Lancia di 18000 pezzi. Che "lusso" abbia creato nei potenziali acquirenti la sensazione di "caro"??

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.