Vai al contenuto

p.fina

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

    • • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

... ma che è quel marmittino?? ridicolo!!!

Spero vivamente che sia una svista...magari non sono ancora pronti i terminali definitivi.

Incrocio le dita, perchè quella roba è...:muto:

Devo dire che gli interni non mi dispiacciono, per quel poco che si vede.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

anteriore

non concordo con chi parla di un richiamo alla Y precedente all'attuale, lì non c'era una calandra di queste dimensioni e quasi verticale, è decisamente più PT

calandra che sembra una bocca ridens spalancata, non facciamo drammi, ma l'eleganza è un'altra cosa

fari anteriori banalotti, simil coreane d'antan, sono la cosa che capisco meno, devo decisamente vederli dal vivo

Se ti riferivi a me riguardo il commento alle precedenti generazioni della y, ovviamente per quanto riguarda prima generazione mi riferivo maggiormente ai gruppi ottici (posteriori, e in minor misura a quelli anteriori). Dal vivo o con foto migliori ripeto, imho molti si ricrederanno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pazzesco... questa Chrysler Ypsilon mi ricorda tanto una Lancia!!!

Soprattutto dietro, che poi è anche la parte riuscita meglio.....

Il frontale non mi aggrada più di tanto... i fari sembrano assolutamente fuori dal coro rispetto alle altre linee guida.

La foto laterale invece non è nemmeno giudicabile dato che l'hanno senza dubbio "accorciata" con il PS...... ma una volta la moda non era di allargare le auto?? :roll:

...povera Lancia........... :(((

Mi viene da piangere...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

il frontale pur non essendo malvagio viene letteralmente stuprato da quella calandra che...babba bia :|:( :( :(

il 3/4 invece convince non sarà bellissimo ma da dalle prime foto è più che sufficiente

fiancata così così, insomma, senza lode e senza infamia speriamo che venga accolta bene dal mercato ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Reazione in due fasi :

Ante-visionnagio-delle-altre-"Lancia" : bellina complessivamente. Calandra schifosissima, fari anteriori qualunquisti, scalfitura che nasce nella fiancata senza nessun raccordo altrove. Ma : posteriore bellisimo, fiancata tutto sommato gradevole, sopratutto nella parte alta.

Insomma : promossa.

Dopo-visionnagio-delle-altre-"Lancia" : Bellissima !!

(le critiche rimangono, ma le altre fanno talmente pena che questa qui sembra un'opera d'arte...)

Esagerazioni a parte : si vedono purtroppo i segni dell'ibridazione (... Chrysler-Lancia) tardiva e brutale nel frontale, ma hanno fatto un buon lavoro sopra. Almeno, ci hanno lavorato.

Mi accodo a Tommi : Povera Lancia.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si vede lontano un miglio il pianale Panda. :roll:

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai detto bene Quo.Lore, la calandra ha tutta l'aria di essere un ripensamento dell'ultima ora per adattarsi al matrimonio, di convenienza certo non d'amore, tra Lancia e Chrysler. Immaginatevi fosse stato fatto qualcosa di simile ai tempi di Daimler Chrysler, con le Mercedes imbastardite dal PT cruiser. E' chiaramente una mossa da perdenti, da fallitoni. Ok rebadge, ma non poter nemmeno sostenere il costo di una intera calandra specifica è roba da crisi nera, roba che neanche Opel Vauxhall.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che orrore il frontale!

bello il posteriore

la fiancata mah... troppa lamiera sembra un'auto giocattolo....

Giudizio parzialmente modificabile a causa delle foto immonde, sembrano molto più vere le auto dei PS di 4ruote!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.