Vai al contenuto

Lancia Thema 2011


Jack.Torrance

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

    • • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

Certo che non è bello vedere come all'estero ci prendono in giro:

lancia-thema.jpg?w=400&h=444

Se l'autore della vignetta è un inglese od uno statunitense non posso che commentare con un: «Da qual pulpito.» :§

Link al commento
Condividi su altri Social

Se l'autore della vignetta è un inglese od uno statunitense non posso che commentare con un: «Da qual pulpito.» :§

E' romeno :D

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

E' romeno :D

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Spot TV:

Che era gia stato anticipato nel video: Lancia Luxury Liberated.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se vi farà piacere sapere che la thema avrà la stessa linea accessori della 300..quindi si potrà scegliere anche la griglia con listelli scuri e quella a nido d'ape....in oltre ci sono anche degli orribili cerchi pentarazze che imho non si legano alla eleganza che questa berlina dovrebbe avere...

guardate la brochoure a una delle ultime pagine

http://www.lancia.it/it/cmsit/documents/cataloghi/catalogo_thema.pdf

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah proposito di sito internet ;)

Lancia New Thema :agree:

E qui c'è il catalogo in Pdf

http://www.lancianewthema.com/staticlocal/download/catalogue.pdf (vai J-Gian)

Ps. è da vedere sto catalogo, è bellissimo, e alla fine svela la gamma colori, ci sono ben due blu

immaginezqa.jpg

Il cassone blu blackberry:mrgreen:

guardate la brochoure a una delle ultime pagine

http://www.lancia.it/it/cmsit/documents/cataloghi/catalogo_thema.pdf

Ma com'è che sono cambiati i colori? E' sparito l'azzurro ed è comparso un bellissimo bordeaux, assieme al beige. Si vedono anche le combinazioni degli interni. E confermo che il cinque razze è orripilante rispetto al genere.

Comunque io ci metterei istantaneamente la griglia che definiscono "a nido d'ape" :mrgreen: anche se bisogna far notare che il nido d'ape ha struttura esagonale, mentre questa è definibile classicamente come "rete da polli" :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

....

Comunque io ci metterei istantaneamente la griglia che definiscono "a nido d'ape" :mrgreen: anche se bisogna far notare che il nido d'ape ha struttura esagonale, mentre questa è definibile classicamente come "rete da polli" :lol:

E per giunta se è quasi uguale a quella della vecchia 300C è IMHO una cosa davvero urenda, ma insieme ai cerchi a cinque razze (un cerchio bello da 19" no eh?) farà la felicità di fabbri fibra.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho dato un'occhiata al depliant "aggiornato", mica male il bordeaux soprattutto se abbinato gli interni chiari ;)

Confermo che la "mia" versione ideale è la Platinum 190cv (che ha di serie veramente tutto :shock: ) nera e con la calandra cromata a nido d'ape 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.