Vai al contenuto

Lancia Thema 2011

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

• • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ragazzi, subito finiamola con questa menata delle Audi... vedere gente che discute quale auto sia meglio, tra una nemmeno uscita, e un'altra che pochi hanno visto dal vivo, è sinceramente stucchevole.

se questa non e' una discriminante da poco, io sono Ernesto calindri

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato (modificato)
Beh ma se permetti curva mirafiori ci chiami qualcun'altro eh, penso di avere il diritto di esprimere le mie valutazioni personali in termini di design senza che chicchessia mi giudichi.

Ti pare?

Io dico che A6 berlina è un cassone senza storia, da qualsiasi punto la si guardi (salvo dotarle dei fari full led con i quali il frontale guadagna punti) ed ha sbalzi che denotano scelte meccaniche non premium (:§).

Non a caso la berlina è la versione notoriamente meno apprezzata da noi. A te non sta bene?

Perfetto, dimmi che non condividi. Ma non etichettarmi.

Ps. usando la tua stessa forma mentis, A6 è la tipica macchina del mafioso/camorrista (son tutte della triade ormai le loro auto).

Modificato da gigione1
Inviato (modificato)
Ragazzi, subito finiamola con questa menata delle Audi... vedere gente che discute quale auto sia meglio, tra una nemmeno uscita, e un'altra che pochi hanno visto dal vivo, è sinceramente stucchevole.
Modificato da maxtor

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Io ho avuto Audi (S4 cabrio ed S5), BMW (520d E60) e Mercedes (CL500 e C320 CDI) e posso dire che Audi è 3 gradini sopra a BMW e Mercedes come qualità costruttiva.

Anche all'eccellente CL.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
allora vatti a vedere a6 nuova e classe e e serie 5. Plastica portiere, parte bassa cruscotto, ergonomia comandi. Poi dimmi qualcosa
Inviato

Calindri, anche lei, la prego! :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
Guardate per bene: ho in ordine una A6 3.0 TDI biturbo Avant.

Qualitativamente e visivamente gli interni di A6 sono tre gradini sopra BMW e Mercedes.

E lo dico da fornitore BMW.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato (modificato)

Salve a tutti,

non so se si sapevano i prezzi per la Francia...eccoli

themaprix.png

Modificato da Wilhem275
Modificato il link