Vai al contenuto

Lancia Thema 2011

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

• • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60

Messaggi Raccomandati:

Inviato

A sentire Marchionne la 300C in veste Thema non la vedremo più in Italia/Europa (peccato). Il marchio Lancia, infatti, si baserà eslusivamente su Ypsilon (e forse alcune varianti, tipo Fiat 500) ed inoltre non varcherà più i confini nazionali.

Grazie mille :)

Comunque la prossima 300C dovrebbe avere la ZF 8 marce su tutte le motorizzazioni ( anche se non si sa se avrà una versione Lancia )

Inviato
Buongiorno a voi,

ho fatto effettuare l'aggiornamento delle mappe del navigatore e del software radio con la versione 2014.

Un caro saluto

Ciao,

Mi spieghi per cortesia come hai fatto a farti aggiornare le "mappe" ed il software della radio alla versione 2014 ? In teoria i centri autorizzati sono "autorizzati" solamente ad aggiornare il sw a seguito di richiami.

Grazie e complimenti per l'acquisto

------------------------------------------------------------

Lancia New Thema Platinum 190 CV 3000 Diesel

Inviato

Ciao, in verità anche a me hanno fatto i vari aggiornamenti in occasione dell'ultimo intervento in officina per controllo dei livelli, senza che io avessi fatto alcuna richiesta, anzi non sapevo neanche andassero fatti gli aggiornamenti del navi e del sw.

Ciao,

Mi spieghi per cortesia come hai fatto a farti aggiornare le "mappe" ed il software della radio alla versione 2014 ? In teoria i centri autorizzati sono "autorizzati" solamente ad aggiornare il sw a seguito di richiami.

Grazie e complimenti per l'acquisto

Inviato

Buon pomeriggio,

le mappe sono state aggiornate installando il cd Navteq con mappe aggiornate relativo all'impianto UConnect 8.4N e, contemporaneamente, è stato scaricato anche l'update del software, di base, dell'impianto media.

La procedura dura circa 90 minuti.

Inviato
Buon pomeriggio,

le mappe sono state aggiornate installando il cd Navteq con mappe aggiornate relativo all'impianto UConnect 8.4N e, contemporaneamente, è stato scaricato anche l'update del software, di base, dell'impianto media.

La procedura dura circa 90 minuti.

Si certo, ho formulato male la domanda. Quindi hai acquistato le mappe e poi sei andato in officina a fartele installare... Perché non credo che se ti rechi in un centro autorizzato e dici "Buongiorno come va? Senta può fare una verifica e magari mi aggiorna anche le mappe del navigatore già che ci siamo?" loro lo facciano :razz:, l'aggiornamento cosa 200 €.

------------------------------------------------------------

Lancia New Thema Platinum 190 CV 3000 Diesel

Inviato

Buongiorno,

al momento della delibera dell'autovettura, prima della consegna, il MMV mi ha informato che avrebbe effettuato le operazioni di aggiornamento

Inviato

Sono stranamente interessato ad una Lancia Thema per il mio matrimonio e quindi mi sono rivolto ad un'azienda di noleggio per affittarne una...

Mi hanno detto che è una delle piu' richieste e che quindi è difficile trovarne una disponibile...sono rimasto basito...pensavo fossi l'unico pazzo a volerla affittare :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Sono stranamente interessato ad una Lancia Thema per il mio matrimonio e quindi mi sono rivolto ad un'azienda di noleggio per affittarne una...

Mi hanno detto che è una delle piu' richieste e che quindi è difficile trovarne una disponibile...sono rimasto basito...pensavo fossi l'unico pazzo a volerla affittare :lol:

Hai specificato che era per il matrimonio?

IMHO hai fatto male... hai dato loro una scusa per poterti chiedere un maggiore esborso di €

Inviato
Hai specificato che era per il matrimonio?

IMHO hai fatto male... hai dato loro una scusa per poterti chiedere un maggiore esborso di €

Si', ingenuamente ho detto che era per un matrimonio..sta di fatto che l'auto non è disponibile :(

[sIGPIC][/sIGPIC]