Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia Thema 2011

quanto ti piace la nuova Lancia Thema? 486 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

• • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
Ne hanno già una targata, me la danno per una giornata o quasi......

Non ti racconto che sconto mi fanno, ma e' pazzia pura.......:pen::pz

[sIGPIC][/sIGPIC]

• Risposte 3k
  • Visite 686k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Mercedes è da anni che fa le versioni 280 e 320 con lo stesso V6. ( con ESATTAMENTE le stesse potenze della prossima Thema, peraltro) BMW fa da anni le 525d e 530d sempre con lo stesso 3litri declina

• Rianimazione, trapianto, trasfusione, dialisi. Sopravvivenza, intanto, sbatte le palpebre: fuor di coma. Si rialzerà sui suoi piedi? Correrà nuovamente issata in resta un giorno? I medici han fatt

• Sono auto nuove del gruppo, ti stupisci? :lol: Avrei dovuto salvarmi i commenti feroci, indignati, schifati che ebbe la Pandina quando uscì nel 2003 Al confronto Savonarola era più ottimista di Toni

Inviato
L'ho vista ieri mentre tornavo a casa (era parcheggiata di fronte alla CAR e la stavano spostando).

E' di uno scenografico pazzesco.

Se vuoi ti do una voce quando vado.... e rimettiamo in pista la squadra della scorsa volta....

Lo sconto è su quella che ti metteranno a disposizione o sul nuovo da ordinare?

Sul nuovo da ordinare, consegna 100gg .

Ho configurato ( per modo di dire, perchè ha tutto e pure troppo di serie tipo la pedaliera regolabile elettricamente o i porta bicchieri raffreddanti o riscaldanti :pz ) una 239cv Platinum con unico optional il cerchiazzo da 20" ( da un migliaio e rotti d'Euro) e veniva 49 e spicci.

Vedersi fare uno sconto dei 9 e spicci fa abbastanza impressione......:shock::shock:

Comunque per il Transatlantico Sciccosissimo che è 40 cucuzze per un'auto FULL-issima sono veramente un cazzo...... peccato non abbia la necessaria pecunia da dedicare ad un siffatto acquisto e non abbia soprattutto 15 anni in più......:lol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
Se vuoi ti do una voce quando vado.... e rimettiamo in pista la squadra della scorsa volta....

Ho configurato ( per modo di dire, perchè ha tutto e pure troppo di serie tipo la pedaliera regolabile elettricamente o i porta bicchieri raffreddanti o riscaldanti :pz ) una 239cv Platinum con unico optional il cerchiazzo da 20" ( da un migliaio e rotti d'Euro) e veniva 49 e spicci.

Vedersi fare uno sconto dei 9 e spicci fa abbastanza impressione......:shock::shock:

Comunque per il Transatlantico Sciccosissimo che è 40 cucuzze per un'auto FULL-issima sono veramente un cazzo...... peccato non abbia la necessaria pecunia da dedicare ad un siffatto acquisto e non abbia soprattutto 15 anni in più......:lol:

Quindi circa 20% di sconto senza usato....su sto cassone che costa già poco di suo, in rapporto alla concorrenza?

Beh se a uno piace sta roba:asp::asp: a quel prezzo ha un suo perchè.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Dannatio, pensa a fare una recensione completa.

Almeno 12000 caratteri, spazi esclusi si intende.

Almeno.

E mi raccomando conta tutte le bocchette che ci sono in giro, le guarnizioni alle portiere, le saldature al laser (se ci sono) e I BULLONI DEI CERCHIAZZI!!!!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
Praticamente quanto una 120d automatica ben accessoriata.

Senza scomodare le premiumm....con tutta quella roba che offre di serie quella da listino da 49k euro, per 40 k euro ti prendi una giulietta 20 m-jet 170cv full-opt senza lo sconto....ma con certi accesori che l'americana ha e che giulietta non può avere nemmeno come opt......io non avrei dubbi mi prenderei lo stesso la giulietta o qualsiasi altra auto invece che la 300c, però ovviamente c'è chi ha gusti diversi dei miei.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Ok ;)

Non mi dire che hai reagito cosi...

"]31785023828952288112514.jpg

Vabbè ma c'è pur sempre il babbo..no? :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Ok ;)

"]31785023828952288112514.jpg

Nome della tizia, indirizzo, numero di cellulare, e link a galleria fotografica completa.

Grazie 8-)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Domanda, ha le cerniere in metallo pressofuso o in lamiera stampata?

E' indice di premiumnezzzzaa

Inviato
Nome della tizia, indirizzo, numero di cellulare, e link a galleria fotografica completa.

Grazie 8-)

Non posso aiutarti..chiama l'agenzia che ha girato lo spot della Duster ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]