Vai al contenuto

Il "nuovo corso" Lancia


trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...  

227 voti

  1. 1. trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...

    • indovinata
      111
    • sbagliata
      123


Messaggi Raccomandati:

Vabbé che quest'auto potrebbe portare definitivamente in tomba Lancia, ma proporrei di tornare un attimino più in thema... :)

Per tornare in Thema, dalle mie parti anni fa girava un carro funebre con la carrozzeria Mercedes W123 e la coda della Thema SW!!!

Ok, qual è il pulsante per autobannarsi :mrgreen:?

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

50 milioni????? non scherziamo.... al massimo 2 o 3.......

50 milioni per cambiare una calandra, dei loghi, ed installare un motore diesel? Uhm... con quei soldi in Corea ti fanno un modello da zero compreso pianale nuovo :mrgreen:

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

50 milioni per cambiare una calandra, dei loghi, ed installare un motore diesel? Uhm... con quei soldi in Corea ti fanno un modello da zero compreso pianale nuovo :mrgreen:

anche qui :D se vuoi anche 300 prototipi facciamo 80..... ti serve il numero? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

cifra sparata alta per dare una giustificazione del fatto che non lo faranno ;)

e fanno bene... il modello resta cmq un'auto di base orrenda sia di estetica che di guidabilità.. potranno anche averla migliorata ma non possono aver fatto miracoli.

aspettiamo auto future fatte come si deve

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora mi dico...che senso ha vendere una 200 motorizzata SOLO benzina 2.4 e 3.6???

Cioè, una mente che ha un MINIMO di conoscenza del mondo automobilistico e con un MINIMO di intelligenza non penserebbe nemmeno lontanamente di fare un operazione del genere :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora mi dico...che senso ha vendere una 200 motorizzata SOLO benzina 2.4 e 3.6???

Cioè, una mente che ha un MINIMO di conoscenza del mondo automobilistico e con un MINIMO di intelligenza non penserebbe nemmeno lontanamente di fare un operazione del genere :roll:

ma è la 200 venduta in Usa...per quella europea non so cosa eventualmente prenderebbero in considerazione (a parte il diesel).

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora mi dico...che senso ha vendere una 200 motorizzata SOLO benzina 2.4 e 3.6???

Cioè, una mente che ha un MINIMO di conoscenza del mondo automobilistico e con un MINIMO di intelligenza non penserebbe nemmeno lontanamente di fare un operazione del genere :roll:

Perchè? E' perfettamente normale invece. Stiamo parlando di mercato USA.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.