Vai al contenuto

Servizio notifica scadenza patente/revisione via sms e email


Messaggi Raccomandati:

Ciao,

Video pubblicati da Il Portale dell'Automobilista: Notifiche Multicanale [HQ] | Facebook

in questo video si dice che è possibile attivare un servizio che ti permette di essere avvisato via sms e email della scadenza della tua patente e delle revisioni dell'auto. Ne sapete qualcosa? Come si attiva? Io sono già iscritto al portale ma non mi sembra di aver mai ricevuto nulla.

grazie smile.gif

Modificato da ballo35
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao,

Video pubblicati da Il Portale dell'Automobilista: Notifiche Multicanale [HQ] | Facebook

in questo video si dice che è possibile attivare un servizio che ti permette di essere avvisato via sms e email della scadenza della tua patente e delle revisioni dell'auto. Ne sapete qualcosa? Come si attiva? Io sono già iscritto al portale ma non mi sembra di aver mai ricevuto nulla.

grazie smile.gif

Devi iscriverti (gratuitamente) al www.ilportaledellautomobilista.it.

Io l'ho fatto senza problemi. Il servizio punti patente funziona; non so ancora i servizi scadenze.

I promemoria su patente, revisione, bollo, tagliandi, ecc. te li manda via e-mail anche il sito www.quattroruote.it (sempre iscrivendoti e fornendo i tuoi dati).

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 3 settimane fa...
A me è arrivata l'email che mi ricordava di revisionare la mia macchina, ma io non mi sono mai iscritto al portale... Cone è possibile??

Ha ha ha, bella questa! Chissà dove hanno preso il tuo indirizzo email... :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Man mano ch etrovo qualche curiositù vi aggiorno :D

guardate questa app x iPhone: riguarda il SALDO PUNTI PATENTE, è un’iniziativa del Ministero delle Infrastrutture e Trasporti e permette di verificare gratuitamente e direttamente dal proprio iPhone il saldo punti. Troppo utile :lol:

Ecco il link:

Saldo Punti Patente for iPhone, iPod touch, and iPad on the iTunes App Store

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Ciao,

Vidéo non disponible | Facebook

qui dicono che è possibile attivare un servizio che ti permette di essere avvisato via sms e email della scadenza della tua patente e delle revisioni dell'auto. Qualcuno lo conosce? Come si attiva? Io sono già iscritto al portale ma non mi sembra di aver mai ricevuto nulla.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao,

qui dicono che è possibile attivare un servizio che ti permette di essere avvisato via sms e email della scadenza della tua patente e delle revisioni dell'auto. Qualcuno lo conosce? Come si attiva? Io sono già iscritto al portale ma non mi sembra di aver mai ricevuto nulla.

Con me "Il Portale dell'Automobilista" funziona.

Attento che, se ricordo bene, per i servizi sulla patente non basta l'iscrizione generica, ma bisogna compilare un modulo specifico (devi comunicare dati personali).

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.