Vai al contenuto

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Hai detto cose senza dubbio sensate, solo che io non te le posso confermare in merito all'Astra :)

PS. su alcune auto da competizione i rollbar possono svolgere anche funzione strutturale ;)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 177
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quoto. Considerando anche che le porte non sono sue e un bel po' di roba manca, il roll bar imho è almeno parzialmente strutturale. :pen:

Senza, alla prima chicane allegra, imho le porte si aprono :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 1 mese fa...

opel-astra-cabrio-spy-shots_100358654_l.jpg

E' lo stesso identico muletto (la cammuffatura "psichedelica" non lascia dubbi) che gira da quasi un anno, senza il minimo aggiornamento e ancora con portiere e copertura provvisori.

Qualche serio problema o ritardo con la definizione/realizzazione della capote?

3_116811253.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

Dirò una cagata (come mio solito), però non vorrei che al di là di problemi in fase di sviluppo, non ci sia un pensiero del tipo "mah boh vediamo un po' che succede". Di sicuro non son soddisfatti di come l'Astra stia andando sul mercato (e la prossima volta imparano) e secondo me una grossa "X" sulla produzione che può smuovere al momento un modello del genere ce l'hanno eccome. Per questo motivo io penso che (poi sbaglierò) i collaudi stiano andando avanti anche un po' stile "si mah forse", e che nella penuria di moneta si arrivi anche al non costruire muletti più evoluti e definiti, motivo per il quale, quando girano, son sempre gli stessi. Io non so se la vedremo molto presto (e onestamente non credo che il mondo sia lì trepidante in attesa con il libretto degli assegni in mano) ma non saprei proprio dire se sia per motivi tecnici o altro...

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.