Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

460 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      319
    • • Abbastanza
      101
    • • Poco
      34
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma di cosa diavolo vi lamentate?

E' una macchina eccezionale e tecnicamente superlativa, e se andrà in produzione così, anche moltro Alfa.

Ma possibile che ogni volta che fanno qualcosa si deve sempre denigrare?

Mi dite una sola concorrente migliore ne.l suo segmento ...... ?

Non ce ne sono vero ?

I primi 5 commenti tutti a dire mi aspettavo meglio ..... nessuna a dire , finalmente una TP, finalmente una alfa avanti rispetto alla concorernza, finalmente un auto spostiva, finalmente la fanno.

No niente.

Nessuno ha apprezzato lo sforzo di far tornare sul mercato una vera Alfa Romeo. La prima vettura di serie a basso costo con telaio in carbonio.-

Scusate lo sfogo, ma se la facevano troppo cattiva, era tamarra, così vi aspettavate meglio, colà è troppo dritta, e colì è troppo storta !

Poi ok io accetto sempre i giudizi degli altri, accettatge anche voi i miei

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Già dalle foto con il telo si capuva il montante spezzato tipo elise. Bè.....vediamo.....ma siamo sicuri che sia fatta sul telaio KTM? Sembra che sia un lotus a dir la verità!

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma di cosa diavolo vi lamentate?

E' una macchina eccezionale e tecnicamente superlativa, e se andrà in produzione così, anche moltro Alfa.

Ma possibile che ogni volta che fanno qualcosa si deve sempre denigrare?

Mi dite una sola concorrente migliore ne.l suo segmento ...... ?

Non ce ne sono vero ?

I primi 5 commenti tutti a dire mi aspettavo meglio ..... nessuna a dire , finalmente una TP, finalmente una alfa avanti rispetto alla concorernza, finalmente un auto spostiva, finalmente la fanno.

No niente.

Nessuno ha apprezzato lo sforzo di far tornare sul mercato una vera Alfa Romeo. La prima vettura di serie a basso costo con telaio in carbonio.-

Scusate lo sfogo, ma se la facevano troppo cattiva, era tamarra, così vi aspettavate meglio, colà è troppo dritta, e colì è troppo storta !

Poi ok io accetto sempre i giudizi degli altri, accettatge anche voi i miei

Ciao

ti quoto. in un modo o nell'altro, si trova sempre da criticare, anche quando il modello è eccellente sotto molti punti di vista.

mi viene da dire, a caldo, che certi commenti si meriterebbero altro che la 4C ma un bel Dodge Caliber rimarchiato.

Tanto, critiche per critiche..

www.queenheaven.it

Il portale sui Queen - Tutto in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

E' la Sindrome da "Regalo di Natale".

Ovvero, l'aspettativa cresce irrazionalmente e diventa cosi ALTA, nell'attesa del fatidico giorno, che al momento di scartare il pacco si rimane delusi anche se il regalo è esattamente quello che ci si aspettava......:mrgreen:

Aspetto le foto vere prima di giudicare......ma già quello che vedo mi fa commuovere......;)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.