Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

460 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      319
    • • Abbastanza
      101
    • • Poco
      34
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anche se c'era qualche dubbio sulla produzione credo che dopo l'apparizione a Geneve la faranno di sicuro, ad esempio ho letto vagonate di commenti positivi anche su siti italiani come autoblog.

anche in quelli americani.. molti la paragonano e cercano somiglianze con porsche boxter ed lotus evora ma comunque sono tutti molto eccitati...

Link al commento
Condividi su altri Social

anche in quelli americani.. molti la paragonano e cercano somiglianze con porsche boxter ed lotus evora ma comunque sono tutti molto eccitati...

A questo proposito, e mi rivolgo ai moderatori, sarebbe possibile postare un sondaggio di gradimento come si è fatto con Lancia?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Riguardo alla possibilità di produzione tutto può essere, anche la MiTo GTA è stata cassata a fine percorso ;)

Comunque fa strano che mettano a lavoro per poi lasciare i 2 marchi in balia. Tra l'altro mi risulta che abbia già girato qualche mulotipo, non so se per conto di Dallara o FGA... :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

come dicevo nell' altro topic stanno spostando persone in ruoli specifici per i due modelli alfa e abarth

e penso che le officine abarth che stanno a mirafiori siano il posto piu' adatto per questa produzione che credo sara' semiartigianale

sul fatto di farla o meno e se farla a numero chiuso come 8C o secondo richieste di mercato credo che siano rimasti i dubbi piu' importanti perche' se la vendi alle cifre che ho sentito qui fino ad ora mi verrebbe da pensare che sarebbe venduta in perdita o giu' di lì.

vendendola a numero chiuso potresti utilizzarla come ottima ricaduta d' immagine per il resto della gamma ; inoltre non ti dovresti scontrare con dati di vendita e target magari non facilmente raggiungibili.

perche' capiamoci bene: qui dentro ed in tutti i forum popolati da alfisti, la 4C ha valore gia' solo perche' e' un' alfa e torna ad avere certe caratteristiche; ma il mercato e' fatto da gente che ha alternative anche altrettanto valide e non mi sentirei di avere tutte ste garanzie di vedere file infiniti davanti ai concessionari alfa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che bella! Mi piace molto! E' vero che non ha un frontale aggressivo, ma credo sia una scelta ben precisa: il frontale per essere sportivo non dev'essere per forza aggressivo; inoltre credo stiano cercando uno stile che si differenzi da quello di altre marche (soprattutto tedesche).

Comunque posteriore e laterale sono molto belle (tenendo conto che poi è un concept e che quindi alcune forme arzigogolate saranno contenute nella versione definitiva); cerchi le stanno bene. Trilobo piccolo ma sempre ben presente.. .

A questo punto spero la producano!

PS: secondo anno consecutivo che la novità più appetitosa è nello stand Alfa! ;):lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

posto il mio commento a freddo....

almeno sulla carta l'alfa a potenzalità stratosferiche imho...

cmq l'auto da queste foto sembra eccellente da tutti i punti di vista,ma il frontale secondo me è fin troppo Mito.....attenzione non che sia simile:ma l'aria che ha sembra un po' fumettistica....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.