Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

460 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      319
    • • Abbastanza
      101
    • • Poco
      34
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sia ben inteso, si scherza, :D personalmente non l'avrei premiata ma solo perche in ritardo di un anno, ma trovo la 4c una bella vettura e la produzione migliora alcune pecche che il concept ha..

Ovviamente stavo scherzando. Un paio di cose non mi ritornano per la serie, come p.e. interni e un paio di altre cose.

Ma apparte queste cosettine, devo dire che ricevere un premio cosí con una casa madre messa cosí e con la concorrenza del genere... tanto di capello. Se poi il prototipo non viaggia.. pace. Aspetto il modello di serie, tanto ho giá prenotato uno....

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

I messaggi sono semplicemente stati spostati nella discussione corretta sull'argomento: http://www.autopareri.com/forum/rumors-spies/54500-alfa-romeo-4c-notizie-45.html

Sottolineo la cosa, visto che non è stata notata:

Questa discussione è dedicata alla 4C Concept. Vediamo quindi di utilizzarla per notizie e informazioni strettamente relative al Concept del 2011.

Tutto quanto concerne il modello di serie in fase di sviluppo, in arrivo nel 2013, utilizzate invece la discussione linkata qui sopra.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Ma Marchionne non ha dichiarato che lo sbarco dell'Alfa negli States verrà rinviato al 2015?

Ed allora perché, giusto creare attesa e farsi publi ma a sto punto potevano presentarla a Parigi.

Visto che comunque di novità non ve ne saranno :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.