Vai al contenuto

147 sportwagon


isogrifo

Messaggi Raccomandati:

Ci sarà?

Alcuni dicono che verrà presentata a settembre, sarebbe una bella sorpresa.

Secondo me c'è lo spazio per una 147 sportwagon magari per entrare in concorrenza con la futura A3 Avant, e con la Subaru/Saab Impreza/9.2.

Mi piacerebbe una 147 sportwagon.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sarà?

Alcuni dicono che verrà presentata a settembre, sarebbe una bella sorpresa.

Secondo me c'è lo spazio per una 147 sportwagon magari per entrare in concorrenza con la futura A3 Avant, e con la Subaru/Saab Impreza/9.2.

Mi piacerebbe una 147 sportwagon.

secondo il solito taurus il tutto è frutto di immaginazione di qualcuno

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Non esiste l'intenzione di fare una 147 sportwagon e non avrebbe senso..prima perche oggi c'e' gia' la 156 sportwagon che praticamente e' una 147 sportwagon...anche perche tra meno di due anni e mezzo la 147 sara' sostituita dalla 148/Giulietta(3p 5/2006,5p 11/2006)....

p.s.mitico gentemotori con la 156sportwagon "allroad" con il 3.2V6 depotenziato da 192cv :lol: sono davvero ridicoli evidentemente hanno scambiato il 2.5V6 192cv per il 3.2V6....per carita'....

Link al commento
Condividi su altri Social

sul tema 147 restyling

... ... ...

Beh ragazzi non so voi ma a me questo photoshop piace tantissimo, sicuramente è il migliore che ho visto fino ad ora.

Cambiamenti lievi, dato che la linea è già fantastica così, sono la cosa migliore da fare.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo photoshop è meraviglioso, prego il Motore mio Dio che la 147 ristilizzata sia davvero così.

Ancora più bella sarebbe con le feritoie sul frontale stile GTA, allora sarebbe davvero il massimo! :)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.