Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Guest matteosc
Inviato

Pare che Marchionne abbia smentito il nome jeepster

• Risposte 926
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Sarebbe stato più ridicolo di Opel Mokka, un'impresa notevole.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Guest matteosc
Inviato

Jeep aveva già usato questo nome

Inviato
Dando un'occhiata ai marchi registrati di recente da Fiat-Chrysler compaiono New Yorker, Jamboree e Willys...

Willys è un allestimento della Wrangler ;)

2014-jeep-wrangler-willys-wheeler-edition_100446356_l.jpg

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato

In effetti é strano, era una notizia riportata da tutti i siti con fonti abbastanza attendibili come allpar che si occupa solo del gruppo Fiat Chrysler .

Adesso oltre ai muli ufficiali, i motori e i prezzi dobbiamo ancora aspettare il nome per la seconda volta :)

... in attesa della Jeep Renegade Trailhawk, Anvil con tetto nero, Navigatore da 6,5, Ruota di scorta, Lane departure, Function pack 1, Visibilty pack, Adesivo cofano nero °IIIIIII°

Guest matteosc
Inviato
In effetti é strano, era una notizia riportata da tutti i siti con fonti abbastanza attendibili come allpar che si occupa solo del gruppo Fiat Chrysler .

Adesso oltre ai muli ufficiali, i motori e i prezzi dobbiamo ancora aspettare il nome per la seconda volta :)

Mi chiedo quando si vedrà qualcosa visto che tra 48gg il salone di Ginevra apre al pubblico

Inviato
Dando un'occhiata ai marchi registrati di recente da Fiat-Chrysler compaiono New Yorker, Jamboree e Willys...

ossignur,

mi hai fatto venire in mente di quando volevano cambiare il nome alla Panda. Fortuna che i francesi si sono "opposti". Come volevano chiamarla, non ricordo Jimbo, Dumbo o ØØØ del genere.

Jeepster a me non spiaceva

Guest matteosc
Inviato
ossignur,

mi hai fatto venire in mente di quando volevano cambiare il nome alla Panda. Fortuna che i francesi si sono "opposti". Come volevano chiamarla, non ricordo Jimbo, Dumbo o ØØØ del genere.

Jeepster a me non spiaceva

Gingo

Inviato
Mi chiedo quando si vedrà qualcosa visto che tra 48gg il salone di Ginevra apre al pubblico

Stanno girando con i muli fantasma, nelle piste fantasma, vicino ai capannoni fantasma... :mrgreen:

Dai ragazzi, la macchina è pronta! Probabile che inizino a vedersi le definitive impacchettate dopo le immagini ufficiali. Il fatto che la presentino a Ginevra non significa che entrerà in concessionaria il giorno dopo. Evidentemente per i test di definizione prodotto è bastato usare i mulotipi costruiti con componentistica 5ooL, per i test sul prodotto finito, che di solito vanno avanti ben oltre la presentazione, useranno le preserie.

Insomma basta avere un pò di pazienza!

Girare con i muli del prodotto definitivo per mesi e mesi il più delle volte ha solo fini pubblicitari, più che di testing vero e proprio... ;-)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.