Vai al contenuto

Citroën Seg.D 2021 - Prj. E43 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Disgustosa. Ma solo io penso che da una 15ina di anni a questa parte il design delle auto diventa sempre peggiore? A parte pochi modelli, il resto è una brodaglia immonda. Sembra che i designer non sappiano fare più il loro lavoro. Quale auto dell'ultimo decennio verrà considerata in futuro come un buon esempio di design? A me ne vengono in mente davvero poche, a fronte di marchi con gamme sconfinate.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, kire_06 scrive:

Disgustosa. Ma solo io penso che da una 15ina di anni a questa parte il design delle auto diventa sempre peggiore? A parte pochi modelli, il resto è una brodaglia immonda. Sembra che i designer non sappiano fare più il loro lavoro. Quale auto dell'ultimo decennio verrà considerata in futuro come un buon esempio di design? A me ne vengono in mente davvero poche, a fronte di marchi con gamme sconfinate.


Negli ultimi 15 anni l’automotive è cambiato moltissimo. E nonostante le tecnologie raggiunte possono far si riescano a far stampi sempre più complessi, i designer hanno limiti alla “fantasia” sempre più stringenti tra normative sui crash test, sui consumi, pianali sempre più condivisi e gusti sempre meno territoriali ma sempre più globali.

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, lukka1982 scrive:

.....

 

Secondo L’argus, sarà più crossover/allroad che berlina tour court...

Così non sarebbe neanche male, ma temo che molto dipenda dalle ruote oversize.

Magari fosse così pulita. :-) 

Comunque in versione SW, potrebbe essere il best buy della categoria. 

Link al commento
Condividi su altri Social

51 minuti fa, davos scrive:

Stellantis avrà molti brand. Fanno bene a distinguerli e citroen pare la stiano avviando a fare auto un po' strane ma comunque particolari e diverse. Per me fanno benissimo e credo che venderanno anche.

Che era quello che ha sempre fatto Citroen.

Peugeot come "lusso" e Simca come utilitarie.

  • Mi Piace 2

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, Beckervdo scrive:

Che era quello che ha sempre fatto Citroen.

Peugeot come "lusso" e Opel/Fiat come utilitarie.

fixed. :-D 

Diciamo che Citroen così come tutti i marchi franzosi a parte forse Peugeot, vive di fasi di prodotti "strani" a fasi di prodotti "banali". 

Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, nucarote scrive:

fixed. :-D 

Diciamo che Citroen così come tutti i marchi franzosi a parte forse Peugeot, vive di fasi di prodotti "strani" a fasi di prodotti "banali". 

Beh sì, attualmente la gamma "rational" dovrebbero farla Fiat ed Opel (come voleva il Maglionato)

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, nucarote scrive:

Magari fosse così pulita. :-) 

Comunque in versione SW, potrebbe essere il best buy della categoria. 

In effetti, la SW la faranno? Fino ad ora mi pare non se ne sia parlato. Potrebbero pure fare solo una versione, con portellone e coda simil-due volumi?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.