Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Perfetto grazie mille;)..

Provo a sparargli 20'000 a vedere che dice

Mi sembra la tattica giusta. Se si tratta della 5 porte dovrebbero scendere di prezzo dato che la nuova e' ormai uscita. Se l'auto ti piace e spunti un prezzo favorevole prendila, si tratta di un mezzo capace di dare soddisfazioni pur considerando che si tratta pur sempre di un 4 cilindri nafta.

Ora non ricordo piu' se hai detto quanti km prevedi di fare, tuttavia io considerei questa cosa come importante: l'auto ha gia' quasi 80k km sul groppone (che sono la norma in quasi 3 anni di vita) pero' se prevedi di avere kilometraggi alti tra 2-3 anni ti ritrovi con un'auto dalla tecnica sofisticata e dalla manutenzione molto costosa con un pacco di km...quindi occhio alla garanzia offerta e d alla possibilita' di prolungamento della stessa (ma devi controllare cosa offrono di incluso).

• Risposte 87
  • Visite 12.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Mi sembra la tattica giusta. Se si tratta della 5 porte dovrebbero scendere di prezzo dato che la nuova e' ormai uscita. Se l'auto ti piace e spunti un prezzo favorevole prendila, si tratta di un mezzo capace di dare soddisfazioni pur considerando che si tratta pur sempre di un 4 cilindri nafta.

Ora non ricordo piu' se hai detto quanti km prevedi di fare, tuttavia io considerei questa cosa come importante: l'auto ha gia' quasi 80k km sul groppone (che sono la norma in quasi 3 anni di vita) pero' se prevedi di avere kilometraggi alti tra 2-3 anni ti ritrovi con un'auto dalla tecnica sofisticata e dalla manutenzione molto costosa con un pacco di km...quindi occhio alla garanzia offerta e d alla possibilita' di prolungamento della stessa (ma devi controllare cosa offrono di incluso).

in media faccio 18-20'000km/anno, garanzia offrono solo1anno:(

Inviato
in media faccio 18-20'000km/anno, garanzia offrono solo1anno:(

ok, allora i km/anno non sono tanti, vuol dire che prima di arrivare intorno ai 150-200k ti ci vogliono 4+anni.

Oltre a contrattare sul prezzo, potresti informarti sul prolungamento di garanzia, indagando, se offerto, su cosa e' coperto.

Considera (stro facendo una gran grattata al pacchetto genitale) che fino ad ora la 123d non ha sofferto dei problemi tipici della 120d (turbine cotte) ma che comunque si tratta di un'auto costosa da mantenere/riparare.

Parlando di problemi riscontrati mi viene in mente l'ormai classico problema all'albero motore e trasmissione...dai un occhio qui Serie 1 E81 Sostituzione albero motore e distribuzione 123d

fonte: www.bmwpassion.com

Inviato

Allora, ho chiesto a un mio amico in concessionaria :)

Il valore di ritiro oscilla tra i 15.600 e i 16.600€

Il valore di VENDITA (ovvero a quanto la metterebbe fuori lui, da concessionario) oscilla tra i 18.500 e i 20.000 a seconda della bellezza dell'esemplare ;)

Quindi....19-20 come ti avevo detto.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
Allora, ho chiesto a un mio amico in concessionaria :)

Il valore di ritiro oscilla tra i 15.600 e i 16.600€

Il valore di VENDITA (ovvero a quanto la metterebbe fuori lui, da concessionario) oscilla tra i 18.500 e i 20.000 a seconda della bellezza dell'esemplare ;)

Quindi....19-20 come ti avevo detto.

Grazie;)...proverò a puntare sui 20 ma la vedo dura:shock:

Inviato
Grazie;)...proverò a puntare sui 20 ma la vedo dura:shock:

Te offrigli 20. POoi, se la vogliono vendere.....bene...se vogliono cercare il pollo, enmh, il fine amatore, se la tengono.....ricordati sempre che i soldi, li hai TE ;)

E che te senza quell'auto ma con i soldi campi bene lo stesso. Lo con l'auto ma senza soldi....un po' meno....a meno che non si mangino l'auto :§

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
Te offrigli 20. POoi, se la vogliono vendere.....bene...se vogliono cercare il pollo, enmh, il fine amatore, se la tengono.....ricordati sempre che i soldi, li hai TE ;)

E che te senza quell'auto ma con i soldi campi bene lo stesso. Lo con l'auto ma senza soldi....un po' meno....a meno che non si mangino l'auto :§

hahah in effetti è vero;)

Inoltre dovrebbero guadagnare già dall'auto che mi ritirano, quindi una ragione in più per rivedere il prezzo!