Vai al contenuto

BMW i3 - Prj. i01 (Spy da Pag.4)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti (sono i miei primi posts e mi viene da continuare a salutare, scusate :)) a mio parere quest'auto è la meno azzeccata nell'ambito delle rivisitazioni.

Per come la vedo io, se Bmw vuole fare una piccolissima piccoletta, può farlo in mille maniere, ma non vedo perchè riprendere un'estetica che aveva una certa forma per via della sua struttura, con quella porta anteriore, e poi farla con delle portiere normali. Sembra proprio scimmiottata.

Poi, sarà che io non stravedevo nemmeno per la Isetta originale...

Sono d'accordo anche io poi sul fatto che bisogna andarci coi piedi di piombo in queste cose, visto il disastro in soldini che è stata la Smart per MB... ricordo che ai tempi la Opel aveva un progetto parallelo, mentre nasceva Smart, che avrebbe dovuto derivare dalla concept Maxx. Poi non ne fecero nulla perchè fatti i conti si accorsero che era un bagno di sangue, non era assolutamente conveniente.

Quando in MB fecero i loro conti, e si seppe del lieve disappunto che ebbero, penso che in Opel qualcuno disse "ma va'? Davvero?" :)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 249
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Alla fine, non è come speravamo tutti qui dentro....noto con dispiacere che sarà solo BMW a trarre vantaggio dalla collaborazione, se questa verà alla fine siglata. AR resterà quindi in balìa del mercato e dovrà "trovare altri partner" per il rinnovamento meccanico. Pazienza.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine, non è come speravamo tutti qui dentro....noto con dispiacere che sarà solo BMW a trarre vantaggio dalla collaborazione, se questa verà alla fine siglata. AR resterà quindi in balìa del mercato e dovrà "trovare altri partner" per il rinnovamento meccanico. Pazienza.
Link al commento
Condividi su altri Social

intendo dire che magari speravamo un po' tutti che la collaborazione, QUALORA FOSSE STATA SIGLATA, avesse portato benefici concreti anche nel comparto "meccanico" di AR, invece, da quanto si evince da uesto comunicato, BMW, se sarà siglato l'accordo, interesserà solo in brand MINI... ecco, tutto qui, dicevo peccato.

Autoblog invece ha pubblicato un'articolo oggi che parla di uno sviluppo comune di pianali TP tra alfa e maserai...bufala o verità?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

intendo dire che magari speravamo un po' tutti che la collaborazione, QUALORA FOSSE STATA SIGLATA, avesse portato benefici concreti anche nel comparto "meccanico" di AR, invece, da quanto si evince da uesto comunicato, BMW, se sarà siglato l'accordo, interesserà solo in brand MINI... ecco, tutto qui, dicevo peccato.

Autoblog invece ha pubblicato un'articolo oggi che parla di uno sviluppo comune di pianali TP tra alfa e maserai...bufala o verità?

Link al commento
Condividi su altri Social

Alfa avrà la sua TP, ma non verrà da monaco.

Monaco prenderà molto da torino, da Alfa e da FPT. Non solo per mini.

Monaco e torino parlano anche di roba futuristica.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Futuristico nel senso di "ciò che eccedei i giusti confini"?

Credo che tu conosca il greco antico percui dovresti capirla. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

il latino lo conosco benino, ma il greco mi manca ;)

Cmq credo di aver capito... ;) ed è si anche in quel senso. Però la mia era intesa in senso + ecotecnologico...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.