Vai al contenuto

Singer 911 2011


Messaggi Raccomandati:

Lavoro a dir poco certosino, però i fari anteriori trasparenti sono una caduta di stile notevole. Comunque davvero uno splendido oggetto a 360°.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lavoro a dir poco certosino, però i fari anteriori trasparenti sono una caduta di stile notevole. Comunque davvero uno splendido oggetto a 360°.

911 è famosa per aver sempre avuto proiettori di merda.. questi sicuramente son meno belli ma credo che almeno funzionino :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente la 911 nella sua storia è stata al di sopra delle capacità di molti guidatori, anche di quelli che economicamente se la potevano permettere.

Io ricordo Pagliuca portiere della nazionale, e Lentini (vabbè, lì era colpa sua) ma ci fu un periodo in ci si schiantava un calciatore alla settimana, con la 911...

Più che al di sopra delle capacità del guidatore ha sempre avuto soluzioni meccaniche ideate durante un'indigestione di würstel e crauti alla folkfest:lol::lol:

L'idea alla base di questa replica la approvo.....magari la facessero con gtv6:idol: in modo da averlo euro 5 e usarlo tutti i giorni,

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da due giorni mi sto chiedendo che senso ha :| Non ho ancora trovato la risposta :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vedo il lavafari (magari perché è preserie? :pen:) in ogni caso sono dei moderni poliessoidali, quindi sicuramente più efficienti degli originali.

in USA non sono obbligatori ,penso...la macchina è US spec (ovv) nella cartella stampa in inglese parlano di HID lamps

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.