Vai al contenuto

Maserati con Trenitalia per la Quattroporte


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
...presidenziale di Ciampi?

sono trapelate info sulla produzione di un lotto di 70 quattroporte blindate di cui una per il primo ministro italiano (oggi in Audi..) e una per il presidente della repubblica.

Comunque io non la vedo la 4porte blindata , vedrei meglio una Thesis super protecta limousine almeno è piu' alta e rende piu' agevole l'ingresso, certo come immagine una 4 porte magari landaulet per sostituire le Flaminia..

...diciamo a "qualche" Schroeder?...la moglie dispone già di una Ypsilon....

...ho appena letto su "La stampa" che quella di Ciampi verrà consegnata a marzo...

http://www.lastampa.it/EDICOLA/sitoweb/economia/economia.asp

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis

Rispondo a Fabvio e a Desmo.

Purtroppo non si tramanda nulla di padre in figlio... lui è un ingegnere elettronico, e a me dell'elettronica non frega un tubo, sono di ispirazione molto più meccanica :)

comunque, per rispondere a Fabvio, ora mio padre e direttore tecnico di una azienda che fa apparecchi elettronici per il settore elettrico sulla media tensione.

Roba insustriale, come analizzatori di rete multifunzione, relè differenziali, sorvegliatori d'isolamento e rifasatori.

Questa ditta per cui lavora, non credo che nessuno la conosca, però ha inserito per prima un'uso generalizzato dei microprocessori con software integrati in questo tipo di apparecchiature.

ora tutti gli altri stanno seguendo.

L'esperienza con la FS fu alcuni anni fa, quando venne assunto da tale consorzio, in particolare il TopMeter era della Ansaldo, come consulente.

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

...diciamo a "qualche" Schroeder?...la moglie dispone già di una Ypsilon....

...ho appena letto su "La stampa" che quella di Ciampi verrà consegnata a marzo...

http://www.lastampa.it/EDICOLA/sitoweb/economia/economia.asp

No ti sbagli !! La Fiat Germania ha regalato si una Lancia Ypsilon a Doris, ma lei "non potendola" ricevere, l'ha donata in beneficienza... non mi ricordo se con una vendita all'asta o meno, ma non l'ha mai avuta...

Comunque TUTTI i giornali ne hanno parlatto, e la Lancia si è fatta una buona pubblicità con molto poco... :wink: un pò come la Lancia Fulvia costata un milione... e ne hanno parlato i mass media per MOOOLTOOO tempo... soldi spesi bene aldilà dell'eventuale produzione... (che comunque mi auguro)!

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Non fregherà niente a nessuno, ma permettetemi la punta di orgoglio nel dire che l'ETR500 monta un'apparecchiatura progettata da mio padre. :D

Si chiama TopMeter, ed è un analizzatore dello stato nonchè, in caso di bisogno, convertitore dei parametri della rete elettrica.

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

L'ho visto oggi!!!!! ero fermo al passaggio a livello di brandizzo(to) e l'ho visto sfrecciare in direzione milano... E' bellissimo!

"...It's better to regret something you did that something you didn't do..."

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho visto oggi!!!!! ero fermo al passaggio a livello di brandizzo(to) e l'ho visto sfrecciare in direzione milano... E' bellissimo!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
L'ho visto oggi!!!!! ero fermo al passaggio a livello di brandizzo(to) e l'ho visto sfrecciare in direzione milano... E' bellissimo!

:-) anche io ieri, mentre tornavo a Torino da Milano mi sono soffermto a guardare inebetito l'ETR con il logo Maserati e le prese d'aria disegnate sulla fiancate... il fatto è che trovo l'ETR500 troppo bello! per di più la livrea scusa gli dona molto... ne parlo come se fosse un'auto!! :-)

L'ho già visto anche io tempo fa fermo alo scalo di Milano Certosa.

A me più di tutti continua a piacere bianco come mamma l'ha fatto, ma la livrea Maserati, tra tutte quell viste finora, è decisamente quella che preferisco.

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Rispondo a Fabvio e a Desmo.

Purtroppo non si tramanda nulla di padre in figlio... lui è un ingegnere elettronico, e a me dell'elettronica non frega un tubo, sono di ispirazione molto più meccanica :)

!

idem....!!!!

cmq ho visto il treno al Lingotto una settimana fa circa mi sembra!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.