Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio acquisto Utilitaria/Citycar - nuova - max 11.000€

Featured Replies

Inviato

Se ti prendi la evo 150 e poi la gasi stai intorno agli 11000 per la 3p, ed è un'altra auto rispetto a panda e spark, altra possibilità la y a 8900 il GPL lo metti aftermarket, tra quelle che hai messo panda np tutta la vita, essenziale ma per spostarla ti costa nulla, personalmente ti consiglio ancora un fresco usato di un anno massimo e lo gasi aftermarket, risparmi un bel Po di soldini a mio parere e alcune auto sembrano realmente uscite appena dal concessionario

• Risposte 45
  • Visite 11.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

innanzi tutto grazie delle repentine risposte...

per quanto riguarda l'usato lo voglio evitare... ci ho preso già un bidono con la mia ragazza

presso uno che neanche concessionario si può chiamare (a teramo) ... in un campo di pomodori

ma consigliatissimo da un amico!

l'idea della evo 150esimo non sarebbe male

ma che mi dite della perdita di garanzia sul motore?

questo il lo stesso discorso che mi ha fatto escludere la bella i20

Inviato
  • Autore

la decisione finale è caduta sulla panta NP... tra una my life e una dinamic cui aggiungere pack class con clima ecc che non è compreso di serie.

la nuova aveo mi piace ma non ci sarà una versione gpl disponibile a breve quindi nulla da fare mentre la vecchia è stroppo sconsigliata

la punto classic NP oltre ad essere 1.2 non piace all'altra meta degli "investitori" ma ha prezzi niente male.

la evo con gpl aftermarket non mi convince la perdita di garanzia...

la panda poi mi dovrebbe far risparmiare un bel po' sui 15/20000 km che dovremmo fare quest anno!!

e come direbbe un prete in un matrimonio: "chi deve dire qualcosa parli ora o taccia per sempre"

Inviato

Solo il fatto che come auto la panda è una citycar mentre evo è un'auto che ti consente un certo confort e un certo spazio. Sulla garanzia non vedo perché debba decadere. L'impianto è garantito dall'instsllstore, l'auto da Fiat. Al massimo lo chiedi prima di acquistarla ;). Considera che giusto ieri ho visto il cartello che su un romano autogas compreso di incentivi viene 650 euro.... A te le valutazioni in ogni caso panda è una gran auto...

Inviato
  • Autore

resta il fatto che pur volendo prendere una evo per poi fare un impianto... magari a metano non sono riuscito a trovare i prezzi stracciati che dicono in giro...

penso che andrei ben oltre gli 11.000 preventivati!

tu che mi dici?

Inviato
  • Autore

ieri in un centro commerciale ho avuto un preventivo per una C3 1.4 HDI a 11000€

quindi un diesel in una macchina che a dire il vero mi piace...

allestimento white selection con clima mp3 ecc

considerando che dovrà fare tra i 15 e 20 .000 km

per paragone ha con la panda 1.4NP dynamic allo stesso prezzo?