Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Preventivo (Mi manca quel poco per decidermi...)

Featured Replies

Inviato
aggiungo ilterzo quote. vtec e gpl non sonomai andati a braccetto.

Piuttosto il 1.4 non è sempre vtec?

perchè sul sito honda parla di omologazione fase 2, non vorrei fosse after market successiva all'acquisto, quindi in garanzia dalla concessionaria si , ma solo in quellaperchè fa da installatore, quindi non come un gpl di serie

Hanno testata specifica i 1.4 GPL-Tech

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

• Risposte 25
  • Visite 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Scusate ma vi faccio un'altra domanda :D

E la 2.2 diesel?

Costa di più, ok, ma tanto i soldi che la comprano sono in gran parte non miei :razz:

Temo il DPF però. Qualcuno ha esperienze in proposito sul dpf honda?

Cioè, se il fastidio è solo che ogni 500km rigenera e si sente allora nessun problema.

Ma se, parafrasando i siciliani, dovrò uscir la Civic per pisciarla altrimenti il DPF s'intasa, allora non ci siamo. Stesso discorso per i vari innalzamenti del livello dell'olio che comportino una manutenzione più frequente di quella annuale o un'attenzione extra nel guidarla.

grazie ancora!

ciao

Inviato
Scusate ma vi faccio un'altra domanda :D

E la 2.2 diesel?

Costa di più, ok, ma tanto i soldi che la comprano sono in gran parte non miei :razz:

Temo il DPF però. Qualcuno ha esperienze in proposito sul dpf honda?

Cioè, se il fastidio è solo che ogni 500km rigenera e si sente allora nessun problema.

Ma se, parafrasando i siciliani, dovrò uscir la Civic per pisciarla altrimenti il DPF s'intasa, allora non ci siamo. Stesso discorso per i vari innalzamenti del livello dell'olio che comportino una manutenzione più frequente di quella annuale o un'attenzione extra nel guidarla.

grazie ancora!

ciao

dipende tutto e unicamente dai percorsi che fai. se stai prevalentemente in città, il rischio DPF c'è. se invece percorri abbastanza spesso un pò di autostrada, il rischio è decisamente basso.

Inviato

Credo ti convenga il benzina visto che è già parco rispetto ad altri 1.8 di pari potenza...

Di solito lo sparti acquee tra benza e diesel sono i "canonici" 20.000 km l'anno...

Inviato
dipende tutto e unicamente dai percorsi che fai. se stai prevalentemente in città, il rischio DPF c'è. se invece percorri abbastanza spesso un pò di autostrada, il rischio è decisamente basso.

Quoto.

Se la differenza di prezzo di acquisto al netto del contributo di chi te la paga è sottile e fai abbastanza spesso percorsi extraurbani, puoi pensare anche al diesel.

I 20mila km canonici tengono conto della differenza di costo di acquisto. Se nel tuo caso è poco sensibile, la soglia si abbassa.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
  • Autore

Alè, l'ho comprata! (ho fatto il danno :D)

x led zeppelin: quanti km fai con un pieno?