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Preventivo (Mi manca quel poco per decidermi...)

Featured Replies

Inviato
aggiungo ilterzo quote. vtec e gpl non sonomai andati a braccetto.

Piuttosto il 1.4 non è sempre vtec?

perchè sul sito honda parla di omologazione fase 2, non vorrei fosse after market successiva all'acquisto, quindi in garanzia dalla concessionaria si , ma solo in quellaperchè fa da installatore, quindi non come un gpl di serie

Hanno testata specifica i 1.4 GPL-Tech

   

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  • Risposte 25
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I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Scusate ma vi faccio un'altra domanda :D

E la 2.2 diesel?

Costa di più, ok, ma tanto i soldi che la comprano sono in gran parte non miei :razz:

Temo il DPF però. Qualcuno ha esperienze in proposito sul dpf honda?

Cioè, se il fastidio è solo che ogni 500km rigenera e si sente allora nessun problema.

Ma se, parafrasando i siciliani, dovrò uscir la Civic per pisciarla altrimenti il DPF s'intasa, allora non ci siamo. Stesso discorso per i vari innalzamenti del livello dell'olio che comportino una manutenzione più frequente di quella annuale o un'attenzione extra nel guidarla.

grazie ancora!

ciao

Inviato
Scusate ma vi faccio un'altra domanda :D

E la 2.2 diesel?

Costa di più, ok, ma tanto i soldi che la comprano sono in gran parte non miei :razz:

Temo il DPF però. Qualcuno ha esperienze in proposito sul dpf honda?

Cioè, se il fastidio è solo che ogni 500km rigenera e si sente allora nessun problema.

Ma se, parafrasando i siciliani, dovrò uscir la Civic per pisciarla altrimenti il DPF s'intasa, allora non ci siamo. Stesso discorso per i vari innalzamenti del livello dell'olio che comportino una manutenzione più frequente di quella annuale o un'attenzione extra nel guidarla.

grazie ancora!

ciao

dipende tutto e unicamente dai percorsi che fai. se stai prevalentemente in città, il rischio DPF c'è. se invece percorri abbastanza spesso un pò di autostrada, il rischio è decisamente basso.

Inviato

Credo ti convenga il benzina visto che è già parco rispetto ad altri 1.8 di pari potenza...

Di solito lo sparti acquee tra benza e diesel sono i "canonici" 20.000 km l'anno...

Inviato
dipende tutto e unicamente dai percorsi che fai. se stai prevalentemente in città, il rischio DPF c'è. se invece percorri abbastanza spesso un pò di autostrada, il rischio è decisamente basso.

Quoto.

Se la differenza di prezzo di acquisto al netto del contributo di chi te la paga è sottile e fai abbastanza spesso percorsi extraurbani, puoi pensare anche al diesel.

I 20mila km canonici tengono conto della differenza di costo di acquisto. Se nel tuo caso è poco sensibile, la soglia si abbassa.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
  • Autore

Alè, l'ho comprata! (ho fatto il danno :D)

x led zeppelin: quanti km fai con un pieno?

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