Vai al contenuto

Fiat 500L - Prj.330/"L0" (Spy Da Pag. 58 - Riassunto Aggiornato a Pag.1)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

La meriva trovo che sia una delle robe piu' sgraziate venute fuori negli ultimi anni, un cesso bestiale.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anche a me non piace, peccato perchè la meriva vecchia aveva una linea compatta e un culetto veramente indovinato.

Comunque imho si ps son troppo bassi, io me la ricordavo più alla monovolume come proporzioni. Magari mi sbaglio, dovrei andare a fare delle interviste....:pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente una delle cose che non mi va giu' della fiat e' che fanno macchine sempre con un family feeling "ad minchiam"

La punto e la bravo ancora vanno bene...

ma la multipla, la croma, la panda, la 500, il cubo, non e' che si sposino molto... se nn in quaaaaalche tratto. ogni 6 mesi esce qualche chiavica diversa.

mi piacerebbe una cosa piu' renault (ad esempio), vedi la megane che con 1 pianale fanno 5-6 auto che si richiamano etc.etc...

cosi' come "potrebbe" essere... un accrocchio mini-500-panda la trovo orribile.

tanto piu' che l'esempio hyundai ix20 postato bene potrebbe essere una Gpunto monovolume (piu' o meno)

invece qui sembra che vogliano "inventarsi" di nuovo qualche altra ca*ata... :muto:

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che mi fa strano è l'andamento cofano - parabrezza assolutamente non "monovoluminoso" ( cioé quasi senza angolo ) mentre qui ci sarebbe un angolo ben accentuato come su Mini, per esempio.

Boh.. potrebbe venir fuori qualcosa di carino ( un po' "suvvetto" ) oppure una roba da far rimpiangere la Duna SW.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

tanto piu' che l'esempio hyundai ix20 postato bene potrebbe essere una Gpunto monovolume (piu' o meno)

invece qui sembra che vogliano "inventarsi" di nuovo qualche altra ca*ata... :muto:

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

su 4ruote si parla anche di ellezero trekking

forse qualcosa di simile a questa?

thumb.output.php?src=2011%2FFIAT%2FMODELLI_ATTUALI%2FQubo%2F110830_F_QuboTrekking_01.jpg&wmax=1280&hmax=1280&quality=80&bgcol=FFFFFF&type=2&sid=0784a6c7b60bc23af96290366b31614e

fiat qubo trekking

=)

Modificato da dav'dd
errore

dav'dd

Link al commento
Condividi su altri Social

Tornando in topic scordiamoci in fiat design dinamico quasi sportivo e bello in rapporto al segmento simil ix20, gpunto, bravo è stato detto più volte in dichiarazioni ufficiali di uomini fiat che vogliono usare uno stile un pò in controtendenza cioò non sportivo-moderno-agressivo a tutti i costi ma qualcosa di più "famigliare" panda ne è un esempio, questa vedremo cosa esce fuori.

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.