Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Volkswagen Polo R WRC

Featured Replies

Inviato
mah, la base gia c'era, c'era da investire per un motore nuovo (con pubblicita per il multiair che corre e magari vince nei rally) e si ottenva un ritorno per far si che si tirassero su le vendite un po fiacche della evo (vedi 155..)

Multiair in WRC o simili (FIA S2000)? :| Ero rimasto che non sono permessi nemmeno i variatori "normali"...

www.giuliomagnifico.it

• Risposte 41
  • Visite 19.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Multiair in WRC o simili (FIA S2000)? :| Ero rimasto che non sono permessi nemmeno i variatori "normali"...

ah,non la sapevo:oops: va beh, ma mica poi bisogna spiegare proprio tutto al pubblico :mrgreen:

Inviato

Le WRC sono sempre figherrime.... :D :D :D

Tutte tranne la mini.... :roll:

Ovviamente mi accodo alla tristezza su Abarth.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Molto molto bella esteticamente, chissà se sarà anche competitiva.

Stendiamo invece un velo pietoso sulla mini furgonata rialzata e uno ancora più pietoso sull'assenza di Fiat...

il mio blog www.autocritico.com

Inviato
Molto molto bella esteticamente, chissà se sarà anche competitiva.

Sicuramente gli ingegneri sanno fare il loro lavoro e sfrutteranno le esperienze nelle varie corse in cui è coinvolto il gruppo (specialmente la dakar), però credo che citroen abbia talmente tanti anni ad alto livello che sarà impossibile per i nuovi arrivati combattere per la vittoria. In ogni caso è positivo che torni l'attenzione su questo sport!

Inviato
Sicuramente gli ingegneri sanno fare il loro lavoro e sfrutteranno le esperienze nelle varie corse in cui è coinvolto il gruppo (specialmente la dakar)' date=' però credo che citroen abbia talmente tanti anni ad alto livello che sarà impossibile per i nuovi arrivati combattere per la vittoria. In ogni caso è positivo che torni l'attenzione su questo sport![/quote']

Nein:mrgreen:...tolto il motore il resto è tutto roba proveniente da skoda fabia irc....base collaudata e costata poco...l'obiettivo delle nuove wrc è quello per fare entrare altri costruttori;),non dovrebbe essere una macchina che non se la gioca da subito,dipende da chi prende il volante;)

Sull'abarth,giusto per dare la chiusura all'off topic c'era da mettere mani in maniera pesante( e senza squadra),e con l'acquisizione di chrysler di mezzo,non faccio fatica a pensare che abbiano passato la mano...che poi la gpunto,con qualche piccolo aggiornamento e rossetti continua a correre nell 'italiano e a non sfigurare nel complesso rispetto a ford fiesta s2000 e peugeot 207;);)...

Se l'ingresso di vw e qualche altro(si vocifera toyota) dovesse andare, si dovrebbe imho tornare nelle corse,magari fra un paio d'anni,con una vettura nuova e una nuova gestione sportiva,che adesso non c'è piu';)

Inviato

Apperò... mica male la macchinina :)

Ora vediamo cosa riescono a combinare nel WRC...

Inviato

Stendiamo invece un velo pietoso sulla mini furgonata rialzata e uno ancora più pietoso sull'assenza di Fiat...

Gradirei che mi faceste un excursus sugli impegni sportivi del gruppo VAG (anche in relazione ai marchi in portafoglio e al fatturato), per poi paragonarlo al gr. Fiat con inserito dentro il budget della Ferrari F1.

di alto livello tecnico c'è SOLO Audi a Le Mans IMHO

Inviato
Gradirei che mi faceste un excursus sugli impegni sportivi del gruppo VAG (anche in relazione ai marchi in portafoglio e al fatturato), per poi paragonarlo al gr. Fiat con inserito dentro il budget della Ferrari F1.

di alto livello tecnico c'è SOLO Audi a Le Mans IMHO

Volkswagen Group:

- Dakar

- 24h di Le Mans

- ALMS

- Formula 3

- DTM

- WTCC

- S-WRC

- WRC (2013)

- Tutti i trofei monomarca (SciroccoR, Copa -Ibiza-, Leon, ecc...)

Inviato

Ma i rally hanno ancora ritorno commerciale come 20 anni fa? :pen:

Perchè di Citroen C4 non ne ho viste vendute a pacchi tra gli smanettoni....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.