Vai al contenuto

Come avete conosciuto Autopareri?


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

...che allora si faceva chiamare, se non erro, Staurus 6 di migrare e a continuare a discutere su di un nuovo forum denominato Autopareri... accettai subito anche perché l'idea mi parve subito ottima cosi come il titolo del forum...ricordo che era un periodo abbastanza difficile, a causa di alcuni disturbatori (tra i quali mi pare uno si chiamasse GR. VOLKSWAGEN)...

..tra i "vecchi" navigatori a parte l'onnipresente Fabvio, c'era Danco, Stefano 73, il simpatico Copco, Velox ed ovviamente il fondatore, Fulvio....c'era poi un personaggio originalissimo (Francesco) che chiudeva i discorsi con la frase "Regards" o "Senza regards" in base alla simpatia o meno...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...che allora si faceva chiamare, se non erro, Staurus 6 di migrare e a continuare a discutere su di un nuovo forum denominato Autopareri... accettai subito anche perché l'idea mi parve subito ottima cosi come il titolo del forum...ricordo che era un periodo abbastanza difficile, a causa di alcuni disturbatori (tra i quali mi pare uno si chiamasse GR. VOLKSWAGEN)...

..tra i "vecchi" navigatori a parte l'onnipresente Fabvio, c'era Danco, Stefano 73, il simpatico Copco, Velox ed ovviamente il fondatore, Fulvio....c'era poi un personaggio originalissimo (Francesco) che chiudeva i discorsi con la frase "Regards" o "Senza regards" in base alla simpatia o meno...

Piuttosto che Gr.Volkswagen (che nell'ultimo periodo si è unito anche lui a noi) che è un forumista tranquillo ed educato, si trattava di PhaetonV10TDI, che ha dato il colpo di grazia al forum di quattroruote.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
....Piuttosto che Gr.Volkswagen (che nell'ultimo periodo si è unito anche lui a noi) che è un forumista tranquillo ed educato, si trattava di PhaetonV10TDI.....

Per carità!!! :shock::shock::shock: ...il solo nome mi fa tornare in mente uno stato di anarchia totale, senza controllo da parte di alcuno nonostante le numerose e-mail di protesta certamente giunte alla redazione di 4R!!! :evil: Non so chi fosse quell'individuo, ma in un altro forum sarebbe stato bannato in giornata!!! :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io questo forum l'ho visto nascere.

Ai tempi della chiusura di zona franca, alcuni disperati, come velox, fulvio, copco e taurus, ma anche altri, fondarono prima in uno spazio gratuito un ForumFIAT, poi, non appena Fulvio si rese disponibile, trasferirono tutto su Autopareri.

Io, che mi ero iscritto con loro su ForumFIAT, lasciai per il momento perdere, dato che zona franca aveva riaperto i battenti.

Ingenuamente speravo ancora di tirare fuori qualcosa di interessante da zona franca, ma successivamente, date le insistenze di fabvio e il rapido ed ulteriore peggioramento del livello di zona franca, mi sono deciso a migrare. :D

ciao ciao!

No, io non sono stato fra i primi ad approdare su Autopareri.

Frequentavo il forum di 4R ma raramente zona franca. L'idea di spostarmi non mi entusiasmava, ma un invito di Caravaggio mi convinse a dare uno sguardo ad autopareri. Questo sito era oramai già avviato e quando vidi che la "crema" di 4R si era già trasferita mi convinsi a farlo anch'io.

Tentai di tirarmi dietro l'irascibile, scontroso ma simpaticissimo Danco, ma purtroppo non ci riuscii e di lui persi completamente le tracce.

Una delle sorprese più belle che ho avuto in questo posto è stata quella di scoprire che il Fusi altri non è se non un'antica conoscenza del sito di 4R.

Per il resto, fra vecchie glorie, nuove conoscenze e qualche carogna, mi ci trovo nel mio brodo naturale.

Essendo convinto d'aver espresso tutto ciò che avevo da esprimere, sono oramai mesi che mi riprometto di mollare la presa, ma mi ritrovo ancora quì che continuo a sorprendermi nello scoprire sempre nuovi stimoli e motivi di discussione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
No, io non sono stato fra i primi ad approdare su Autopareri.

Frequentavo il forum di 4R ma raramente zona franca.

Si, perdonami, mi ero confuso.

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

...che allora si faceva chiamare, se non erro, Staurus 6 di migrare e a continuare a discutere su di un nuovo forum denominato Autopareri... accettai subito anche perché l'idea mi parve subito ottima cosi come il titolo del forum...ricordo che era un periodo abbastanza difficile, a causa di alcuni disturbatori (tra i quali mi pare uno si chiamasse GR. VOLKSWAGEN)...

..tra i "vecchi" navigatori a parte l'onnipresente Fabvio, c'era Danco, Stefano 73, il simpatico Copco, Velox ed ovviamente il fondatore, Fulvio....c'era poi un personaggio originalissimo (Francesco) che chiudeva i discorsi con la frase "Regards" o "Senza regards" in base alla simpatia o meno...

Piuttosto che Gr.Volkswagen (che nell'ultimo periodo si è unito anche lui a noi) che è un forumista tranquillo ed educato, si trattava di PhaetonV10TDI, che ha dato il colpo di grazia al forum di quattroruote.

no, nn ero phaetonv10tdi. io su 4r mi ero dovuto adeguare alla gentaglia, mentre qui x fortuna c'è un moderatore e tutti fanno i bravi.

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...che allora si faceva chiamare, se non erro, Staurus 6 di migrare e a continuare a discutere su di un nuovo forum denominato Autopareri... accettai subito anche perché l'idea mi parve subito ottima cosi come il titolo del forum...ricordo che era un periodo abbastanza difficile, a causa di alcuni disturbatori (tra i quali mi pare uno si chiamasse GR. VOLKSWAGEN)...

..tra i "vecchi" navigatori a parte l'onnipresente Fabvio, c'era Danco, Stefano 73, il simpatico Copco, Velox ed ovviamente il fondatore, Fulvio....c'era poi un personaggio originalissimo (Francesco) che chiudeva i discorsi con la frase "Regards" o "Senza regards" in base alla simpatia o meno...

Piuttosto che Gr.Volkswagen (che nell'ultimo periodo si è unito anche lui a noi) che è un forumista tranquillo ed educato, si trattava di PhaetonV10TDI, che ha dato il colpo di grazia al forum di quattroruote.

no, nn ero phaetonv10tdi. io su 4r mi ero dovuto adeguare alla gentaglia, mentre qui x fortuna c'è un moderatore e tutti fanno i bravi.

...quindi eri tu..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.