Vai al contenuto

quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?  

338 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?

    • • Molto
      31
    • • Abbastanza
      42
    • • Poco
      120
    • • Per niente
      148


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Hanno peggiorato le proporzioni dell'attuale allungando gli sbalzi anteriori e posteriori. In più sembra che abbiano voluto mantenere le linee di Bangle, però appiccicandoci in malo modo gli stilemi delle BMW più recenti. Il risultato non è riouscito, almeno dalle foto, però magari dal vivo farà un'impressione migliore. Concordo su chi dice che i fnaali anteriori sono sproporzionatamente enormi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per ora bocciata senza appello e la cosa mi sorprende viste le ultime creazioni BMW.

Il frontale forse è la parte più passabile ma credo che quei fari siano sproporzionati rispetto al tutto. La fiancata è IMHO imbarazzante e banale con un raccordo scanalatura-parafango posteriore osceno. Retro bocciatissimo. Vediamola dal vivo ma per ora la Giulietta non ha nulla da invidiare, per design, a sta sr1.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Trova conferma la mia tesi secondo cui il post-Bangle stia segnando un'involuzione stilistica di BMW.

Di certo non cambierò la Serie 1 3p di mia moglie per 'sto cesso qui....avrà pure l'elica ma è inguardabile. Dispiace, perchè sotto è un'ottima macchina, ma anche l'occhio vuole la sua parte, dato anche che il portafoglio si deve aprire in maniera considerevole.

Comunque ringrazio BMW che ha arrestato la svalutazione del modello precedente!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.