Vai al contenuto
  • 0

Fiat Grande Punto - Tappo dello specchietto...


J-Gian

Domanda

Penso sia un ricambio introvabile singolarmente, ma tentare non nuoce... :)

Ero in una statale ed ho visto dal vetro sinistro qualcosa di scuro che volava ed andava a colpire la fiancata: credevo fosse un pezzo di un'altra auto, o un oggetto che in qualche maniera si era alzato da terra... :pen:

In pratica poi ho scoperto che non mi aveva colpito un bel nulla, ma era la mia macchina ad aver perso pezzi... :D Si è tolto quel particolare che manca dal supporto specchio retrovisore:

dsc00197if.jpg

Per una qualche strana coincidenza, o forse "perfetta difettosità simmetrica"... :) Nel giro di qualche ora, se n'è andato anche quello sul lato destro... :lol::prega:

Dunque ora mi servono entrambi: no... Sarge abita troppo lontano... :mrgreen: Senza che vada a vandalizzare le GP di boygrunge :) sapete mica se esiste come ricambio?

Ho chiesto a 2 sfasciacarrozze, uno non aveva ancora GPunto, l'altro era straniero e non siamo riusciti a capirci... :| Ma a quanto pare voleva rifilarmi tutti e 2 gli specchi a non si sa quali prezzi...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Sei riuscito a trovarlo nel catalogo Fiat per avere il prezzo? :pen:

esatto ;)

basta avere il sw giusto..

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao a tutti propio ieri un pazzo, ma diciamo cosi' va che e' meglio:§:§:§ in una statale mi prende in pieno lo specchietto facendo cosi' volare via il cosiddetto pezzo di cui parlate .

Adesso vado in fiat per vedere se hanno qualcosa altrimenti andro' dal sfasciacarrozze ciao :roll: speriamo bene di trovarlo.8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.