Vai al contenuto
  • 0

Valore auto


jtd81

Domanda

Ciao a tutti.

Io ho avuto un'incidente e ho ragione al 100% e ho anche danni fisici.

Ho portato la macchina dal carozziere e a me il danno sembra abbastanza grosso però non si può ancora sapere quanto.

Io mi sono innamorato della mia macchina e voglio aggiustarla.

Allora vi chiedo questo:

la macchina è una fiat punto multijet 1.3 blu metallizzato del 2007 e ha 100.000 km però ogni 20.000 ho fatto il tagliando e 2 settimane fa ha passato il collaudo.

se vi manca qualche dato chiedete.

Secondo voi quanto vale?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ciao a tutti.

Io ho avuto un'incidente e ho ragione al 100% e ho anche danni fisici.

Ho portato la macchina dal carozziere e a me il danno sembra abbastanza grosso però non si può ancora sapere quanto.

Io mi sono innamorato della mia macchina e voglio aggiustarla.

Allora vi chiedo questo:

la macchina è una fiat punto multijet 1.3 blu metallizzato del 2007 e ha 100.000 km però ogni 20.000 ho fatto il tagliando e 2 settimane fa ha passato il collaudo.

se vi manca qualche dato chiedete.

Secondo voi quanto vale?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
diciamo 5000-6000 euro.

Per legge puoi chiedere il ripristino dell'auto anche se il danno supera il valore stesso.

Per legge l'indennizzo non può superare il valore del bene.

Hai qualche speranza solo se il valore del bene è così basso che con l'indennizzo non ci compro niente di equivalente o se è molto raro.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ti dico che la mia punto del 2005 uguale alla tua con 70 mila lo data per 5000 euro pero 5 mesi fa adesso credo che una 2007 valga sulle 6 mila euro ... ...6 mila e 500 dipende da come è tenuta la macchina specialmente internamente xke come motore sono ottime cmq si rivendono facilmente erchè hanno una linea ancora piacevole

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Grazie a tutti per le risposte.

Il discorso è che io con questa macchina ho avuto un incidente grave e ho ragione al 100% quindi l'assicurazione mi deve pagare.

Fatto sta che su quattroruote vale 5500-6000 euro come dite voi mentre il perito dice 4800.

Secondo voi cosa devo fare?

Vado da un avvocato?

Grazie e ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il perito dice 4800?

Accetta la valutazione, vendi la tua auto a un carrozziere (meglio estero, radiando per esportazione) a 1000€

Cerca un'altra auto ;)

Anche se riparata, difficilmente tornerà come prima....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao.

La mia auto ti assicuro che tornerà meglio di prima,anche se avrà sui 4000 euro di danno, perchè il motore non ha danni e il carozziere è il migliore della zona pensa che addirittura ripara le ferrari.

E poi se vale 5500-6000 perchè deve decidere il prezzo dell'auto il perito,devono sempre fregare i soldi alla gente?

Io per legge potrei andare anche da un avvocato o no?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.