Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Raga, so che non centra nulla e spero di non venir bannato, ma mi fido di Voi:

Mi è stato offerto un X5 4.4 benzina del 2002 con 35000 km certificati da un amico ad un prezzo ottimo, 12000€.

Tenendo conto che il carburante me lo paga l'azienda per la quale lavoro, che ho l'esenzione bollo e che la vettura è realmente come nuova...

Km percorrenza media 20000 annui...

Voi che fareste?

:pen:

facendosi aspettare da Korando 2wd A.T. Classy Black :pz

• Risposte 26
  • Visite 4.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

tenendo conto che è l'azienda che ti spesa tutto io cercherei un 4.8. Lavori e ti diverti :lol:

Inviato

Beh...Se hai quelle spese lì coperte...e non hai particolari problemi sul dove metterlo poi...DI CORSA!

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Inviato

Io invece la trovo una macchina ormai vecchia e con un motore inutilmente grosso: intendiamoci, fosse stata una berlina potente o comunque un'auto sportiva che può trarre effettivamente giovamento da quel motore allora ok!

Ma avere un 4.4 su un SUV, per di più di vecchia generazione, è come mettere il motore di una moto su un modesto scooter cinquantino...

Inviato
Io invece la trovo una macchina ormai vecchia e con un motore inutilmente grosso: intendiamoci, fosse stata una berlina potente o comunque un'auto sportiva che può trarre effettivamente giovamento da quel motore allora ok!

Ma avere un 4.4 su un SUV, per di più di vecchia generazione, è come mettere il motore di una moto su un modesto scooter cinquantino...

Quotone :agree:

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato

dalla firma sembrerebbe che stai aspettando un'altra auto.... sarebbe da sostituire con l'x5?

Inviato
Raga, so che non centra nulla e spero di non venir bannato, ma mi fido di Voi:

Mi è stato offerto un X5 4.4 benzina del 2002 con 35000 km certificati da un amico ad un prezzo ottimo, 12000€.

Tenendo conto che il carburante me lo paga l'azienda per la quale lavoro, che ho l'esenzione bollo e che la vettura è realmente come nuova...

Km percorrenza media 20000 annui...

Voi che fareste?

:pen:

E' il motore ottimale per muovere la X5. Il 3.0d macina le trasmissioni, il 3.0i bisogna prenderlo a calci nel sedere. Da cardiopalma le versioni IS.

C'è da dire che è simpaticamente anzianotto, ma se i km sono 35mila ne hai altri 250mila da percorrere in sua compagnia. Ora però mi chiedo: è stato fermo o ci ha camminato semplicemente poco?

La manutenzione ordinaria è stata eseguita?

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato

non per fare il guastafeste, ma i tuoi vertici sanno quanto consuma un'auto del genere??