Vai al contenuto

Citroën C1 Accessorize [Nuovo Allestimento]


Messaggi Raccomandati:

citroen-c1-accessorize_4.jpg

citroen-c1-accessorize_1.jpg

citroen-c1-accessorize_2.jpg

citroen-c1-accessorize_3.jpg

citroen-c1-accessorize_5.jpg

citroen-c1-accessorize_6.jpg

citroen-c1-accessorize_7.jpg

citroen-c1-accessorize_8.jpg

Arriva a settembre la serie speciale Citroen C1 Accessorize, l'edizione limitata a 500 esemplari della city car compatta che in sei anni ha conquistato 120.000 clienti nata grazie alla partnership tra il marchio francese e Accessorize, brand internazionale di accessori moda con ben 900 punti vendita in 66 paesi nel mondo. Ovviamente si tratta di una reinterpretazione della city car tutta al femminile. Chi l'acquisterà riceverà in regalo una week-end bag firmata Accessorize accompagnata da ombrellino, blocco per gli appunti con penna, custodia occhiali da sole, specchietto, travel badge, portachiavi e bag holder.

NON SOLO "ACCESSORI"

Esternamente la Citroen C1 Accessorize è disponibile in bianco meringa, grigio matita o nero china. Per tutte le tinte di carrozzeria i dettagli che la rendono immediatamente riconoscibile sono le conchiglie dei retrovisori in color fucsia matt e le decorazioni adesive personalizzate "Accessorize" sul posteriore e sulle fiancate. All'interno invece c'è un badge sulla portiera del guidatore con il numero di serie e il battitacco. così come i tappetini, sono personalizzati.

MOTORIZZAZIONI E PREZZI

La Citroen C1 Accessorize propone come equipaggiamento di serie il sistema audio Alpine che comprende il sintolettore CD MP3 Alpine (mod.CDE 126 BT) con USB, Bluetooth, controllo iPod e iPhone, 2 altoparlanti Alpine da 180 W di potenza e il navigatore satellitare Navigon Easy 20. Disponibile nella sola motorizzazione benzina 1.0 68 CV, la Citroen C1 Accessorize può essere abbinata al cambio manuale a 5 rapporti o in alternativa al cambio manuale pilotato CMP con un prezzo di listino di 12.000 euro nella versione 5 porte con cambio manuale, 12.600 euro con cambio manuale pilotato.

omniauto.it

Dopo un po' di tempo ecco un nuovo allestimento speciale per una componente del Trio Lescano.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

La C1 deejay aveva autoradio e navigatore maggiormente integrati:

citroen-c1-dj-avmap.jpg?15444

Chissà perchè non hanno scelto ancora questa soluzione; OK, il navigatore del nuovo allestimento lo si potrà smontare e mettere su un'altra auto, ma tutto l'insieme mi sa di posticcio...

Link al commento
Condividi su altri Social

0_0

Ma perchè si dovrebbe pagare per un allestimento che una si potrebbe fare da sola con un giro dall'elettrauto dell'angolo (per navi e autoradio) e al mercato rionale (per borsa ed accessori), scegliendo peraltro cosa comprare anzichè vederseli imposti?

Passi per la soluzione con accessori integrati, ma questi proprio...

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.